PLATINUM POWER NANOTECH

Valutato 4.39 su 5 su base di 36 recensioni
(36 recensioni dei clienti)

Da:  42.88 Iva Inc.

Nuova formula antiattrito nano tecnologico per olio motore. Utilizzabile in tutti i motori benzina e diesel, sia common-rail che iniettori pompa. Consigliato per il turbo e le vetture con catalizzatore o filtro antiparticolato.

COD: BO020 Categorie: , Tag: , ,

Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€!

  • Spedizione in 24 ore durante la settimana!
  • Assistenza dal lunedì al venerdì
  • Pagamenti sicuri

Platinum Power Nanotech Nuova formula è l’antiattrito nano-tecnologico per olio motore.

Questa speciale formulazione nano-tecnologica è utilizzabile in tutti i motori benzina e diesel, sia common-rail che iniettori pompa. È particolarmente consigliato per il turbo e le vetture con catalizzatore o filtro antiparticolato.

Platinum Power Nanotech: Caratteristiche

Il film lubrificante, a elevatissima efficacia e a base di nanotecnologia, protegge in maniera duratura dall’usura tutti i piani di scorrimento interni dei motori e degli aggregati come per esempio il circuito di lubrificazione, le guarnizioni, paraoli, oring e gommini, guide valvole vengono tenute in uno stato di perfetta lubrificazione.

Scopri i vantaggi del Platinum Power Nuova Formula

  • Elevata protezione contro usura
  • Lubrificazione immediata nella partenza a freddo
  • Motore più morbido e fluido migliori prestazioni
  • Maggior durata degli aggregati
  • Eccellenti qualità di resistenza in condizioni di emergenza
  • Riduzione della rumorosità.

E inoltre.

  • Abbassa la temperatura di esercizio dell’olio motore,
  • Riduce notevolmente i consumi,
  • Aumenta i km/litro.
  • Un flacone da 0.38 tratta fino a 6lt di olio
  • Compatibile con ogni tipologia e brand di lubrificante motore

Codice: BO02038

Guarda il nostro video tutorial che mostra l’importanza di una corretta lubrificazione effettuata con Platinum Power Nanotech nuova formula:

Litri

,

36 recensioni per PLATINUM POWER NANOTECH

  1. Valutato 3 su 5

    Dario

    Salve, a breve devo fare tagliando per la mia clio IV 1.5 dci 75 cosa mi consigliate di usare? Questo additivo all’olio nuovo o un olio direttamente additivato? Grazie per la risposta. Saluti

    • Prime Technology

      Buongiorno,
      prima di tutto vorrei ringraziarLa per la fiducia e l’interesse che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
      Cortesemente non scriva nelle recensioni perchè dare 3 stelle ad un prodotto non utilizzato influisce nello standard del valore del Platinum Power Nanotech.
      Per la sua Renault Clio IV 1.5 DCI 75 con motore k9k potrà utilizzare il Platinum Power Nanotech (un flacone è il quantitativo Ideale) in aggiunta all’olio nuovo. Consiglio vivamente di utilizzare il lubrificante Fluip EVO 5W30 C4 Tech ( https://www.additiviblue.it/shop/fluip-motor-oil/linea-auto/evo/fluip-evo-5w-30-c4-tech/) utilizzandone 4,8lt per il suo motore (per le versioni prodotte dal 2012 al 2018) .
      Le consiglio anche ad ogni tagliando di utilizzare l’additivo per la Pulizia interna del motore ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/pulizia-interna-del-motore/ ) versandolo nell’olio vecchio e facendolo agire per 15 minuti a regime minimo nell’olio caldo per poi scaricare il tutto.
      Questo additivo ha la funzione di :
      eliminare lo sporco dell’olio vecchio all’interno del suo motore
      pulire tutti i passaggi dell’olio
      ri-allineare il rapporto di compressione che tende a sfaldarsi tra un tagliando e l’altro (creando cosi anche un consumo anomalo di olio)
      donare l’elasticità ottimale delle fasce elastiche
      Tra una manutenzione e l’altra si creano sempre degli scalini di compressione che nel tempo influiscono nelle performance e nella durata del motore.
      Un tagliando con la pulizia interna del motore ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/pulizia-interna-del-motore/ ) la riteniamo quasi fondamentale e basilare in una manutenzione in quanto questo prodotto permette di allineare il rapporto di compressione dei cilindri della sua auto.
      Tale passaggio le permetterà anche di eliminare tutte le impurità create dall’olio vecchio pulendo cosi’ tutti i passaggi della lubrificazione (turbina compresa) .
      Mi raccomando! Chieda per la sua Auto sempre e solo gli Additivi Blue ed i lubrificanti Kroon oil o Fluip Motor oil, gli unici testati e certificati da Prime Technology.
      Per maggiori info restiamo a sua più completa disposizione.
      Ci segua anche alla pagina Facebook @AdditiviBlue oppure iscrivendosi alle nostre newsletter del sito http://www.additiviblue.it
      Cordiali saluti

  2. Valutato 5 su 5

    raftag.77

    Salve ho intenzione di effettuare una manutenzione con i vostri prodotti su una Renault Scenic del 2007 con 270000km. Vorrei un consiglio sulla procedura.
    1 pulitore sistema aspirazione diesel,
    2 pulitore motore,
    3 olio e filtri nuovi con aggiunta di Platinum Power nanotech.
    Sarebbe opportuno anche il pulitore punterie??

    • Prime Technology

      Buongiorno,
      prima di tutto vorrei ringraziarLa per la fiducia e l’interesse che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
      Per eseguire una corretta manutenzione al motore della sua Renault Scenic le consiglio vivamente di eseguire un tagliando andando ad utilizzare:
      Prima operazione eseguire la pulizia dell’aspirazione. La pulizia aspirazione Diesel è una di quelle operazioni fondamentali per una corretta manutenzione e pulirla ad ogni tagliando permetterà al motore di avere il corretto apporto di aria con una valvola EGR sempre Funzionante nel migliore dei modi e collettori sempre pulito
      Da anni produciamo un validissimo spray Pulizia Aspirazione Diesel Blue ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/linea-diesel/pulitore-aspirazione-diesel/ ) che le permetterà di pulire l’intero condotto di aspirazione, Valvola EGR e collettori con pochi e semplici passaggi.
      Dovrà scaldare prima il motore
      Successivamente dovrà spruzzare il prodotto a piccoli getti direttamente nell’aspirazione da dopo il misuratore massa aria con motore leggermente accelerato (2000rpm) ad un regime di giri fissi continuando finchè non si ottiene la pulizia desiderata.
      Il prodotto scioglie in forma molecolare senza staccare a pezzi parti carboniose e le manda al 100%in combustione.
      Dopo tale procedura consigliamo di sostituire olio e filtri.
      Dovrà eseguire la pulizia come nel seguente video ( https://www.youtube.com/watch?v=2LrZaBYIkeo )
      Un’altra operazione che riteniamo fondamentale è quella di eseguire, tramite il nostro additivo, la pulizia interna del Motore utilizzando 1 flacone di additivo.
      L’additivo per la Pulizia interna del motore ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/pulizia-interna-del-motore/ ) dovrà versarlo nell’olio vecchio e facendolo agire per 15 minuti a regime minimo nell’olio caldo per poi scaricare il tutto.
      Questo additivo ha la funzione di :
      eliminare lo sporco dell’olio vecchio all’interno del suo motore
      pulire tutti i passaggi dell’olio
      ri-allineare il rapporto di compressione che tende a sfaldarsi tra un tagliando e l’altro (creando cosi anche un consumo anomalo di olio)
      donare l’elasticità ottimale delle fasce elastiche
      Tra una manutenzione e l’altra si creano sempre degli scalini di compressione che nel tempo influiscono nelle performance e nella durata del motore.
      Un tagliando con la pulizia interna del motore ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/pulizia-interna-del-motore/ ) la riteniamo quasi fondamentale e basilare in una manutenzione in quanto questo prodotto permette di allineare il rapporto di compressione dei cilindri della sua auto.
      Tale passaggio le permetterà anche di eliminare tutte le impurità create dall’olio vecchio pulendo cosi’ tutti i passaggi della lubrificazione (turbina compresa).
      Successivamente a queste operazioni potrà scaricare l’olio, sostituire i filtri ed immettere il nuovo lubrificante additivandolo con il Platinum Power Nanotech ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/olio-motore/platinum-power-nanotech/ ).
      dovrà versarlo interamente nel motore della sua auto in quanto una dose tratta MOTORI con capacità di lubrificate che varia da 3 a 6lt ma essendo un’innovativa formula Nanotecnologica, il contenuto del flacone va a trattare i componenti meccanici e non deve miscelarsi in percentuale come fanno additivi di vecchia concezione.
      Questo additivo è un grado di migliorare performance, consumi e protezione oltre che a ridurre la rumorosità di ogni organo meccanico.
      Nel caso optasse per l’utilizzo dei lubrificanti Fluip Pro non sarà necessaria l’ulteriore additivazione del Platinum Power Nanotech mentre per tutti gli altri tipi e marche di lubrificanti ne consigliamo l’utilizzo.
      Ultima operazione sarà quella di immettere nel serbatoio l’additivo Diesel Active Blue Codice BD01038( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/linea-diesel/common-rail-multijet-iniettori-pompa-per-filtri-f-a-p-e-d-p-f/ ).
      Mi raccomando! Chieda per la sua Auto sempre e solo gli Additivi Blue ed i lubrificanti Kroon oil o Fluip Motor oil, gli unici testati e certificati da Prime Technology.
      Per maggiori info restiamo a sua più completa disposizione.
      Ci segua anche alla pagina Facebook @AdditiviBlue oppure iscrivendosi alle nostre newsletter del sito http://www.additiviblue.it
      Cordiali saluti

  3. Valutato 5 su 5

    buosco

    Incredibile davvero, mi hanno fatto un tagliando con un’olio con specifiche c2 che per la mia auto GPL non va bene, per non dover ripetere il cambio olio duplicando la spesa ho preso questo additivo, già da subito ho notato una differenza abissale per quanto riguarda la rumorosità del motore e prestazioni, il motore è molto più fluido e dopo 300 km l’auto ha consumato circa il 20% di GPL in meno del solito… Aggiornerò la recensione anche in merito al consumo olio più in là, il prossimo tagliando userò sicuramente solo il vostro olio per auto gpl che dovrebbe essere già additivato con tecnologia nanotech.

    • Prime Technology

      Buongiorno,
      vorrei ringraziarLa per il suo feedback e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
      Cordiali saluti

      • Prime Technology

        Buongiorno,
        Il Fluip Pro 5W40 GPL/Metano non solo è già additivato con nanotecnologie ma è anche sviluppato con le migliori basi PAO4 al mondo .
        Il connubio di basi PAO e Additivazione Nanotech sarà in grado di proteggere le sedi valvole fortemente sollecitate dalla doppia alimentazione e allo stesso tempo migliorare performance consumi e protezione come mai è stato fatto prima.
        Cordiali saluti

    • Prime Technology

      grazie infinite per il suo feedback!

  4. Valutato 5 su 5

    Vincenzo

    Va bene anche per vetture a gpl?

    • Prime Technology

      Buongiorno,
      prima di tutto vorrei ringraziarLa per la fiducia e l’interesse che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
      Il PLATINUM POWER NANOTECH essendo sviluppato con nanotecnologie di altissimo livello, è compatibile con qualsiasi tipologia do motorizzazione (Benzina – diesel – Gpl – Metano – Hybrid)

    • Prime Technology

      Si va benissimo anche per auto a GPL ma le consiglio vivamente di optare per il Fluip Pro 5W40 GPL ovvero un lubrificante specifico per motori con doppia alimentazione e già additivato per proteggere le sedi valvole del suo motore.

  5. Valutato 5 su 5

    ANDREA

    Grazie per la celere risposta….. sono già stato Vs. cliente ed oltre all’olio kroon oil acquistai il “GOLD POWER NANOTECH”
    Cosa cambia con PLATINUM POWER NANOTECH?

    • Prime Technology

      Buongiorno,
      prima di tutto vorrei ringraziarLa per la fiducia e l’interesse che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
      Il Gold Power Nanotech è l’additivo Anti-attrito per cambi automatici mentre il Platinum Power Nanotech è dedicato per il motore.

    • Prime Technology

      Salve, il gold è per il cambio automatico mentre il Platinum è un additivo per il motore
      Cordiali saluti

  6. Valutato 5 su 5

    ANDREA

    Buongiorno. il PLATINUM POWER NANOTECH va aggiunto ad ogni cambio d’olio oppure ha una durata più cambi? Grazie

    • Prime Technology

      Buongiorno,
      prima di tutto vorrei ringraziarLa per la fiducia e l’interesse che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
      Il Platinum Power Nanotech ha una durata di protezione fino a 50.000km ma se vorrà tenere la parabola protettivi e di performance ai massimi livelli potrà utilizzarlo tranquillamente anche ad ogni tagliando.
      Mi raccomando! Chieda per la sua Auto sempre e solo gli Additivi Blue ed i lubrificanti Kroon oil o Fluip Motor oil, gli unici testati e certificati da Prime Technology.
      Per maggiori info restiamo a sua più completa disposizione.
      Ci segua anche alla pagina Facebook @AdditiviBlue oppure iscrivendosi alle nostre newsletter del sito http://www.additiviblue.it
      Cordiali saluti

  7. Valutato 5 su 5

    alex.race

    secondo me il migliore in commercio!

  8. Valutato 5 su 5

    Aris

    Buongiorno, volevo fare una domanda che nessuno prima ha mai fatto, ma se nel mio motore il livello dell’olio è già al massimo, aggiungendo altri 380 ml di prodotto si va oltre il livello massimo, cosa assolutamente sconsigliata e da evitare, quindi come mi devo comportare? al cambio olio inserisco 380 ml di lubrificante in meno e poi aggiungo il Vostro additivo così da arrivare al livello massimo? oppure inserisco l’additivo a motore svuotato e poi l’olio nuovo ed arrivare al massimo? Grazie mille!!

    • Prime Technology

      Buongiorno, prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
      Dovrà semplicemente rispettare il corretto livello dell’olio del suo motore.
      Nel caso avesse già inserito l’olio ed il suo motore sia a livello dovrà aspirare 380ml di olio per poter cosi’ immettere il Platinum Power Nanotech rispettando cosi’ il corretto livello.
      Nel caso dovesse inserire l’olio e l’additivo dopo un tagliando potrà immettere l’additivo normalmente quando preferisce
      Un esempio pratico è che se il suo motore ha una capacità di 4lt di olio, dovrà immettere 3,620lt di olio e 0,38lt di additivo arrivando cosi’ al corretto livello di 4lt.
      Mi raccomando! Chieda per la sua Auto sempre e solo gli Additivi Blue ed i lubrificanti Kroon oil o Fluip Motor oil, gli unici testati e certificati da Prime Technology.
      Per maggiori info restiamo a sua più completa disposizione.
      Ci segua anche alla pagina Facebook @AdditiviBlue oppure iscrivendosi alle nostre newsletter del sito http://www.additiviblue.it
      Cordiali saluti

  9. Valutato 5 su 5

    Angelo Errichiello

    Salve vorrei sapere la modalità d’ uso di questo prodotto, cioè devo inserirlo dopo aver effettuato il cambio d’ olio? E quanto ne dovrei prendere per la mia peugeot 3008 1.5 130cv?
    Grazie

    • Prime Technology

      Buongiorno,
      prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
      Il Platinum Power Nanotech ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/olio-motore/platinum-power-nanotech/ ) dovrà versarlo interamente nel motore della sua Peugeot 3008 in quanto una dose tratta MOTORI con capacità di lubrificante che varia da 3 a 6lt ma essendo un’innovativa formula Nanotecnologica, il contenuto del flacone va a trattare i componenti meccanici e non deve miscelarsi in percentuale come fanno additivi di vecchia concezione.
      Sarebbe ideale utilizzarlo in aggiunta all’olio nuovo per esaltarne le performance.
      Le consiglio anche ad ogni tagliando di utilizzare l’additivo per la Pulizia interna del motore ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/pulizia-interna-del-motore/ ) versandolo nell’olio vecchio e facendolo agire per 15 minuti a regime minimo nell’olio caldo per poi scaricare il tutto.
      Questo additivo ha la funzione di :
      eliminare lo sporco dell’olio vecchio all’interno del suo motore
      pulire tutti i passaggi dell’olio
      ri-allineare il rapporto di compressione che tende a sfaldarsi tra un tagliando e l’altro (creando cosi anche un consumo anomalo di olio)
      donare l’elasticità ottimale delle fasce elastiche
      Tra una manutenzione e l’altra si creano sempre degli scalini di compressione che nel tempo influiscono nelle performance e nella durata del motore.
      Un tagliando con la pulizia interna del motore ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/pulizia-interna-del-motore/ ) la riteniamo quasi fondamentale e basilare in una manutenzione in quanto questo prodotto permette di allineare il rapporto di compressione dei cilindri della sua auto.
      Tale passaggio le permetterà anche di eliminare tutte le impurità create dall’olio vecchio pulendo cosi’ tutti i passaggi della lubrificazione (turbina compresa).
      Mi raccomando! Chieda per la sua Auto sempre e solo gli Additivi Blue ed i lubrificanti Kroon oil o Fluip Motor oil, gli unici testati e certificati da Prime Technology.
      Per maggiori info restiamo a sua più completa disposizione.
      Ci segua anche alla pagina Facebook @AdditiviBlue oppure iscrivendosi alle nostre newsletter del sito http://www.additiviblue.it
      Cordiali saluti

  10. Valutato 5 su 5

    Benedetto

    Salve, ho letto le fantastiche recensioni e proverò a breve il vostro prodotto. Vorrei chiedervi se è possibile usare questo prodotto con oli che presentano additivi antiatrito di altra natura per potenziarle oppure non è consigliabile e va usato solo su olii “non addizionati”? Grazie

    • Prime Technology

      Buongiorno,
      prima di tutto vorrei ringraziarLa per la fiducia e l’interesse che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
      Il Platinum Power Nanotech ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/olio-motore/platinum-power-nanotech/ )è utilizzabile con qualsiasi tipologia e brand di lubrificante indipendentemente che sia già addizionato o no a meno che non acquisti i lubrificanti Fluip PRO o Fluip Racing in quanto hanno già nella loro miscela un’additivazione Nanotech e sarebbe in questo caso inutile aggiungere l’additivo.
      Mi faccia avere un suo feedback dopo l’utilizzo del nostro incredibile Platinum Power Nanotech
      Per qualsiasi altra info resto a sua più completa disposizione.
      Cordiali saluti

  11. Valutato 5 su 5

    Alex

    Prodotto semplicemente superlativo! lo utilizzo da anni nelle mie auto e la differenza rispetto ad altri prodotti è abissale. Le nanotecnologie sono un’altro livello Grazie!

  12. Valutato 5 su 5

    Tommaso

    Salve, io e gia il terzo tagliando consecutivo che utilizzo questo prodotto sulla mia MERCEDES BENZ CLA 220 CDI del 2014, con 115.000km all’attivo.
    Come olio utilizzo da sempre il TOTAL QUARTZ INEO MC3 LONG LIFE.
    come combinazione Olio/Additivo va bene o si potrebbe fare di meglio?

    Vi ringrazio

  13. Valutato 5 su 5

    a_venti80

    lo utilizzo regolarmente ad ogni tagliando e credo fermamente che questo prodotto alle nanotecnologie non tema rivali. Veramente il miglior prodotto in commercio!

  14. Valutato 5 su 5

    Stefano

    Buongiorno ho una mini clubman sd del 2016 all,attivo 76000 km leggendo libretto uso e manutenzione espressamente dice di non usare additivi all’ olio motore per non avere problemi di meccanica a questo punto ho paura a metterlo ,mi chiarite per favore questo consiglio della casa madre di non mettere additivi nell’olio motore? grazie non riesco a capire come un motore diventi più silenzioso con il prodotto da voi consigliato ,e poi cosa significa nanotecnologia grazie

    • Prime Technology

      Buongiorno,
      prima di tutto vorrei ringraziarLa per la fiducia e l’interesse che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
      La casa madre scrive di non utilizzare additivi solo ed esclusivamente per accordi commerciali e per proteggere i propri motori da additivi qualitativamente non vidi o semplicemente obsoleti.
      Tengo anche a precisare che è assurdo scrivere di non utilizzare additivi perchè sia i lubrificanti che i carburanti moderni hanno diverse additivazioni al loro interno.
      Il Platinum Power Nanotech ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/olio-motore/platinum-power-nanotech/ ) grazie alle basi nanotecnologiche pregiate di cui lo compongono, è in grado di ridurre gli attriti migliorando cosi’ di conseguenza performance, silenziosità e consumi di carburante.
      La nanotecnologia è l’insieme di metodi e tecniche per la manipolazione della materia su scala atomo-molecolare, ha l’obbiettivo di realizzare prodotti e processi radicalmente nuovi.
      La nanotecnologia copre quella branca della scienza che utilizza, o crea, materiali dalle dimensioni nanometriche, cioè da diecimila fino a un milione di volte più piccoli di un millimetro ed in grado in un motore di creare degli organi meccanici talmente lisci da ridurre l’attrito avuto per sfregamento come ad esempio avviene tra un cilindro e pistone.
      Ad oggi le nanotecnologie sono utilizzate in quasi tutti i campi come nel campo farmaceutico, aeronautico etc.
      Mi raccomando! Chieda per la sua Auto sempre e solo gli Additivi Blue ed i lubrificanti Kroon oil o Fluip Motor oil, gli unici testati e certificati da Prime Technology.
      Per maggiori info restiamo a sua più completa disposizione.
      Ci segua anche alla pagina Facebook @AdditiviBlue oppure iscrivendosi alle nostre newsletter del sito http://www.additiviblue.it
      Cordiali saluti

  15. Valutato 3 su 5

    Marco

    Si può aggiungere su motori Multiyet diesel euro 6B ,appena tagliandato KM 34.000 olio originale Selenia WR FORWARD -SAE 0W30 .

    • Prime Technology

      Buongiorno,
      prima di tutto vorrei ringraziarLa per la fiducia e l’interesse che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
      Il Platinum Power Nanotech può utilizzarlo su qualsiasi motorizzazione in aggiunta con qualsiasi marca e gradazione di lubrificante.
      In più l’utilizzo del Platinum Power Nanotech in un motore nuovo preverrà l’usura sin dai primi km ottimizzandone cosi’ l’efficacia.
      Mi raccomando! Chieda per la sua Auto sempre e solo gli Additivi Blue ed i lubrificanti Kroon oil o Fluip Motor oil, gli unici testati e certificati da Prime Technology.
      Per maggiori info restiamo a sua più completa disposizione.
      Ci segua anche alla pagina Facebook @AdditiviBlue oppure iscrivendosi alle nostre newsletter del sito http://www.additiviblue.it
      Cordiali saluti

  16. Valutato 5 su 5

    giovanni

    si può utilizzare anche per motori marini non recenti ho due motori yanmar 4lh-hte grazie

    • Prime Technology

      Buongiorno,
      prima di tutto vorrei ringraziarLa per la fiducia e l’interesse che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
      Potrà tranquillamente utilizzare il Platinum Power nanotech in aggiunta all’olio del suo motore yanmar 4lh-hte.
      Le consiglio di dosare 100ml ogni litro d’olio.
      Le consiglio anche come lubrificante di usare il Kroon oil Dieslfleet CD+ 15W40 o anche il Kroon oil Asyntho 5W30 perchè sono quanto di meglio possa scegliere per il suo motore marino.
      Cordiali saluti

  17. Valutato 5 su 5

    giovanni

    si può utilizzare su motori marini non recenti tipo yanmar 4lh-hte
    grazie

  18. Valutato 5 su 5

    Mimmo

    Si può mettere questo additivo Power nanotech antiattrito nei motori ecoboost nuovi di pacca?

    • Prime Technology

      Buongiorno,
      prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
      Può tranquillamente utilizzare il Platinum Power nanotech nel suo motore Ford Ecoboost.
      L’utilizzo di questo incredibile additivo nano-tecnologico su un motore nuovo le permetterà di offrire al suo motore la massima protezione ed ottimizzare gli attriti allungandone così la vita di ogni organo meccanico.
      Mi raccomando! Chieda per la sua Auto sempre e solo gli Additivi Blue ed i lubrificanti Kroon oil o Fluip Motor oil, gli unici testati e certificati da Prime Technology.
      Per maggiori info restiamo a sua più completa disposizione.
      Ci segua anche alla pagina Facebook @AdditiviBlue oppure iscrivendosi alle nostre newsletter del sito http://www.additiviblue.it
      Cordiali saluti

  19. Valutato 5 su 5

    Salvatore

    Ho provato questo additivo nel olio, il motore diventa molto piu silenzioso e fluido anche da freddo. Anche i consumi sono migliorati. Lo consiglio vivamente!

    • Prime Technology

      Salve, la ringraziamo per il suo feedback positivo!
      Al prossimo tagliando le consiglio di provare anche la pulizia interna del motore e l’incredibile lubrificante Fluip PRO prodotto con le migliori basi PAO al mondo ed ulteriormente additivato con nanotecnologie.
      Cordiali saluti

  20. Valutato 3 su 5

    antonio

    Buongiorno Volevo sapere questo prodotto come funziona. ?
    Se le particelle si vanno ad attaccare all’interno del motore così da formare uno strato dove ci sono delle rigature sui pistoni dove ci sono delle Fessure….?
    grazie

    • Prime Technology

      Buongiorno,
      prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
      Il Platinum Power Nanotech ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/olio-motore/platinum-power-nanotech/ ) dovrà versarlo interamente nel motore della sua auto in quanto una dose tratta MOTORI con capacità di lubrificate che varia da 3 a 6lt ma essendo un’innovativa formula Nanotecnologica, il contenuto del flacone va a trattare i componenti meccanici e non deve miscelarsi in percentuale come fanno additivi di vecchia concezione.
      Questo innovativo additivo nanotecnologico, a differenza dei prodotti Competitor, NON crea alcuno strato nel motore (azione dannosa nel tempo) ma va creare delle parti perfettamente lisci riempendone la porosità dei metalli in maniera duratura ottimizzando cosi’ performance, attriti e riducendo la temperatura di esercizio del motore . 
      Nel coso avere problemi di righe nei cilindri o problemi seri dovuti alla compressione abbiamo creato anche il RIPRISTINA COMPRESSIONI BLUE ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/olio-motore/ripara-compressioni/ ) il quale, grazie alle molecole dei polimeri ricostruisce la parte mancante nei cilindri
      Mi raccomando! Chieda per la sua Auto sempre e solo gli Additivi Blue ed i lubrificanti Kroon oil o Fluip Motor oil, gli unici testati e certificati da Prime Technology.
      Per maggiori info restiamo a sua più completa disposizione.
      Ci segua anche alla pagina Facebook @AdditiviBlue oppure iscrivendosi alle nostre newsletter del sito http://www.additiviblue.it
      Cordiali saluti

  21. Valutato 5 su 5

    Stefano Raimondo

    Se si inserisce icome olio il Fluip Pro 5W30 tuning nanotech, si può comunque utilizzare il platino oppure non c’è ne bisogno perché è già completo come olio? A breve eseguirò il primo tagliando al cambio automatico ed il primo tagliando in generale alla vettura con questi fantastici prodotti.

    • Prime Technology

      Buongiorno,
      prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
      Se utilizza il Fluip PRO 5W30 Nanotech non avrà bisogno di utilizzare il Platinum Power Nanotech in quanto l’olio Fluip PRO è già di per se additivato con nanotecnologie.
      Le consiglio anche ad ogni tagliando di utilizzare l’additivo per la Pulizia interna del motore ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/pulizia-interna-del-motore/ ) versandolo nell’olio vecchio e facendolo agire per 15 minuti a regime minimo nell’olio caldo per poi scaricare il tutto.
      Questo additivo ha la funzione di :
      eliminare lo sporco dell’olio vecchio all’interno del suo motore
      pulire tutti i passaggi dell’olio
      ri-allineare il rapporto di compressione che tende a sfaldarsi tra un tagliando e l’altro (creando cosi anche un consumo anomalo di olio)
      donare l’elasticità ottimale delle fasce elastiche
      Tra una manutenzione e l’altra si creano sempre degli scalini di compressione che nel tempo influiscono nelle performance e nella durata del motore.
      Un tagliando con la pulizia interna del motore ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/pulizia-interna-del-motore/ ) la riteniamo quasi fondamentale e basilare in una manutenzione in quanto questo prodotto permette di allineare il rapporto di compressione dei cilindri della sua auto.
      Tale passaggio le permetterà anche di eliminare tutte le impurità create dall’olio vecchio pulendo cosi’ tutti i passaggi della lubrificazione (turbina compresa).
      Restiamo in attesa del suo feedback ma siamo sicuri che ne rimarrà piacevolmente stupefatto!

  22. Valutato 3 su 5

    Marco

    Salve, vorrei rispondere anche se dopo molto tempo al signor Francesco nella sua affermazione del 01 gennaio 2018, dove afferma che la sua auto dopo aver messo l’dditivo all’olio del motore percorre l’autostrada alla velocità di 130 km/h con meno 100 giri motore, ma cosa intende?

  23. Valutato 5 su 5

    Michele

    Salve ho letto ina una risposta ad una recensione che consigliate un 5w50 per una 500 abarth; la casa madre pero’ consiglia il 10w50; avete questa gradazione ?

  24. Valutato 5 su 5

    Diego

    Salve, io ho una Fiat 500 1.2 GPL con 150.000km, tra poco devo fare il tagliando e volevo sapere avendo una capienza di 2.8lt di olio (compreso il filtro olio) se devo mettere tutto il flacone o ne posso mettere meno, farò anche una pulizia motore con una engine cleaner e volevo capire se c’è compatibilità con questi prodotti. Oltretutto volevo sapere se questo prodotto può essere aggiunto all’olio del cambio. Grazie

    • Prime Technology

      Buongiorno,
      prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
      Il Platinum Power Nanotech dovrà versarlo interamente nel motore della sua auto in quanto una dose tratta MOTORI con capacità di lubrificate che varia da 3 a 8lt ma essendo un’innovativa formula Nanotecnologica, il contenuto del flacone va a trattare i componenti meccanici e non deve miscelarsi in percentuale come fanno additivi di vecchia concezione.
      Il Prodotto è compatibile con ogni tipologia di Pulizia interna motore ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/olio-motore/pulizia-interna-del-motore/ ) e ogni tipologia di lubrificante motore.
      Per quanto riguarda il cambio dovrà utilizzare il seguente additivo dedicato: https://www.additiviblue.it/shop/additivi/cambio-automatico-e-manuale/antiattrito-per-cambi-manuali-e-servosterzi/
      Mi raccomando! Chieda per la sua Auto sempre e solo gli Additivi Blue ed i lubrificanti Kroon oil o Fluip Motor oil, gli unici testati e certificati da Prime Technology.
      Per maggiori info restiamo a sua più completa disposizione.
      Ci segua anche alla pagina Facebook @AdditiviBlue oppure iscrivendosi alle nostre newsletter del sito http://www.additiviblue.it
      Cordiali saluti

  25. Valutato 1 su 5

    Fabio

    Salve è possibile aggiungere l’additivo power nano tech,se già ho cambiato l’olio da 6.000km??

    • Prime Technology

      Buongiorno,
      prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
      Può aggiungere tranquillamente il Platinum Power Nanotech anche se ha già sostituito l’olio. Cordiali saluti

  26. Valutato 5 su 5

    Cosimo

    Salve, ho letto con molto interesse le recensioni ma non ho capito se bisogna aggiungerlo ad ogni cambio olio e o se ha una durata in km. Grazie

    • Prime Technology

      Buongiorno,
      prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
      L’additivo Motore potrà utilizzarlo anche una volta ogni 40.000 km anche se l’efficacia che si ottiene utilizzarono ad ogni tagliando è semplicemente incredibile.

  27. Valutato 5 su 5

    giovanni (proprietario verificato)

    ero un po’ scettico su questi additivi invece me ne devo ricredere, ho inserito l’additivo facendo il tagliando completo alla mia auto che dire è spettacolare l’auto è più silenziosa più scattante è sempre pronta. Non vedo l’ora di utilizzare olio fluip. Grazie

    • Prime Technology

      Salve, grazie infinite per averci comunicato il suo Feedback positivo in merito alla manutenzione della sua auto. Siamo veramente contenti ed orgogliosi di averLa colpita ma del resto è quello che accade ogni volta che si sceglie la Qualità!
      Siamo certi che con l’utilizzo dell’olio Fluip PRO rimarrà ancor più piacevolmente sorpreso.
      Grazie ancora per la sua fiducia!

  28. Valutato 5 su 5

    Cristian

    Salve per la 595 abart 160 cv mappati che tipo di olio mi consigliate?
    Saluti

  29. Valutato 3 su 5

    Alex

    Visto che va a trattare i metalli, allora penso che non ci sia il bisogno di aggiungerlo ad ogni cambio dell’olio ma ogni tot di km (ad esempio ogni 20/30.000)
    Giusto?
    Mi scuso per le multiple domande che vi sto facendo.

  30. Valutato 3 su 5

    Alex

    Salve, come da voi detto, questo prodotto tratta da 3 ad 8 litri di olio motore.
    Se 0.38 lt bastano per 8 litri, significa che circa 0.20 lt bastano per un motore con 4 litri di olio. Giusto?

    • Prime Technology

      Salve, il prodotto essendo una tecnologia Nanotech, va a trattare i metalli e non a miscelarsi nell’olio come gli additivi di vecchia tecnologia.
      In Parole povere indipendentemente che abbia un motore contenente 3lt di olio o 8lt di olio, dovrà sempre e comunque versare l’intero flacone nel motore.
      Qualora avesse un motore con una capacità maggiore di 8lt di olio dovrà utilizzarne 2 flaconi.
      Per maggiori info resto a sua più completa disposizione
      Cordiali saluti

  31. Valutato 5 su 5

    Roberto

    Ho acquistato da poco il vostro prodotto sponsorizzato sui social, credo nella buona fede della gente e spero che sia davvero utile alla longevità di ogni motore, ma volevo porvi una mia curiosità in merito alla colorazione del prodotto citato. Sui social ho notato una colorazione tendente all’azzurro e non mi capacito come sia totalmente diverso da quello da me acquistato che rispecchia la classica colorazione giallo ambra , molto simile ad un generico lubrificante. La mia osservazione non vuole essere affatto una polemica di alcun genere ma gradirei una risposta alla mia curiosità. Ribadisco in anticipo che sono un sostenitore delle nuove tecnologie e credo fermamente nello sviluppo di nuove soluzioni apportate alla meccanica in genere. Lieto di avere una vostra risposta in merito vi ringrazio per la passione che applicate sul vostro lavoro.

    • Prime Technology

      Salve,
      prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue. Abbiamo cambiato la colorazione per merito dell’evoluzione dei pacchetti additivi costantemente aggiornati per essere al passo con le specifiche ACEA. Stia tranquillo che il prodotto è sempre il top e sono certo che ne rimarrà piacevolmente sorpreso. Cordiali saluti

  32. Valutato 5 su 5

    ciro

    prodotto semplicemente incredibile. Oramai lo uso da qualche anno nelle mie auto e la differenza è netta! Motre più silenzioso, sono migliorate le performance e si sono abbassati addirittura i consumi. Stupefacente.

  33. Valutato 1 su 5

    Ermanno

    La mia è una domanda, il platinum su 4 kg di olio motore quanto se ne deve mettere? Grazie faccio una valutazione a caso non ho ancora usato il prodotto

    • Prime Technology

      Buongiorno,
      prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
      Dovrà semplicemente versare l’intero flacone all’interno del suo motore.
      Il prodotto tratta da 3 ad 8lt di olio motore ma essendo nanotecnologia svolge le sue funzioni indipendentemente dal quantitativo di olio. Grazie ancora per il suo interesse!

  34. Valutato 3 su 5

    Max

    Siamo uguali al paragone warm up gold 250 o ci sono differenze?

    • Prime Technology

      Salve, mi perdoni potrebbe essere più preciso? non capisco la domanda

  35. Valutato 5 su 5

    ALESSANDRO

    PRODOTTO FANTASTICO!!!

  36. Valutato 5 su 5

    Francesco

    Aggiunto al l’olio vecchio della mia XC60…risultato: motore più morbido e, cosa che non mi aspettavo, meno 100 giri/minuto a velocità autostradale. Sono indeciso se riutilizzare questo prodotto al cambio olio oppure utilizzare il Fluip già additivato…in entrambi i casi credo otterrò, dopo questa esperienza, un ottimo risultato….in sintesi, prodotto assolutamente consigliato

    • Prime Technology

      Grazie infinite per il suo Feedback positivo!
      Con Fluip avrà la certezza di acquistare la migliore base al mondo bilanciata da un pacchetto additivi alle nanotecnologie su misura per la sua auto.
      Grazie ancora e continui a seguirci.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Carrello
PLATINUM POWER NANOTECH
Da:  42.88 Iva Inc.Scegli
Torna in alto