Additivi Blue risolve problemi del cambio automatico
Assistenza cambio automatico? Necessiti di assistenza gratuita da un professionista? Allora sei nel posto giusto!
Da dove derivano le problematiche del cambio!
“Come è possibile prevenire problemi al cambio automatico?” “Perché bisogna usare additivi di lavaggio?” “Perché pulire completamente il cambio?”
“Quanto è indispensabile l’uso di un buon additivo?”
Iniziamo dalla pulizia
Quando si segue il metodo standard della Concessionaria si procede solo con il cambio dell’olio e del filtro in coppa. In questo modo, però, si lascia il convertitore di coppia con circa 4 litri di olio sporco che non viene sostituito.
I migliori additivi per la pulizia del motore? Clicca qui
Perché si generano problemi
Il convertitore gira velocemente e crea una centrifugazione dell’olio cambio. Per questo motivo le resine provenienti dall’usura delle frizioni e le molecole di smeriglio metallico si concretizzano per effetto della temperatura sviluppata all’interno del convertitore di coppia. Tali resine, poi, si posizionano negli scompartimenti del convertitore.
Le molecole di smeriglio metallico sono, infatti, più pesanti dell’olio.
L'usura è inevitabile
Dobbiamo infatti correttamente comunicare che l’usura è inevitabile all’interno di qualsiasi cambio automatico. In questa situazione l’olio nuovo inserito in coppa si miscela con quello vecchio. Avrà più potere detergente in quanto olio nuovo e trasporterà le sostanze dal convertitore alle altre parti del cambio.
Problematiche causate dall’usura
- Deterioramento dell’olio
- Intasamento di filtro e filtrini all’interno del gruppo meccatronico
- Scarsa lubrificazione
- Riduzione velocità dell’olio (mm2/S)
Si segnala, infine, che tali fattori possono compromettere anche il normale funzionamento delle elettrovalvole che gestiscono l’inserimento dei rapporti.
Scopri ora perché utilizzare Additivi Blue: Clicca qui
Vuoi contattare uno dei nostri tecnici? Raggiungi il form in fondo alla pagina
Quella appena descritta è una delle cause che porta a richiedere assistenza al cambio automatico. A fronte di ciò si evince la fondamentale importanza degli additivi di lavaggio, utili a sciogliere i depositi di sporco.
Utilizzare Additivi di lavaggio
Noi consigliamo di preparare tramite apposito macchinario svuotamento e lavaggio del convertitore nonché di tutto il cambio.
Nel cambio dovrà rimanere solo olio pulito di base gruppo 4 Alfapolioleofine. L’unica base performante nei cambi automatici.
Scopri i migliori additivi per il lavaggio: Clicca qui
Fidati solo dei migliori lubrificanti
Kroon-Oil utilizza esclusivamente base gruppo 4 Alfapolioleofine. L’unica base performante nei cambi automatici che consente di percorrere 60.000 km tra una manutenzione e l’altra. Si ricorda che basi inferiori non sono in grado di risolvere problemi al cambio automatico dovuti al lubrificante. Si ricorda altresì che basi inferiori non riescono a far percorrere i Km richiesti dalla casa madre tra un tagliando e l’altro.
Perché scegliere Officine Blue
Innanzi tutto per la nostra esperienza ventennale nelle procedure tecniche di manutenzione.
Siamo stati i PRIMI IN EUROPA a lavorare su manutenzione Cambio automatico!
Le nostre officine vengono selezionate dallo staff tecnico dopo un’attenta valutazione effettuata durante i Corsi di formazione.
Vuoi sapere cosa si dice di noi? Clicca qui e leggi le testimonianze
Officine all'avanguardia
Grazie ai nostri raccordi e adattatori vengono eseguite sempre manutenzioni e lavaggi alla perfezione. Non solo, tutti i nostri Autoriparatori utilizzano attrezzature all’avanguardia come Bluematyc 2.0,
A questo proposito si ricorda che ogni raccordo e adattatore viene costruito dai nostri tecnici italiani per fornire un’assistenza unica.
Il 99% dei Riparatori, infatti, oggi acquista attrezzature dall’estero e le adatta al parco auto europeo.
Autoriparatori aggiornati e monitorati
Tramite sistema Datamotiv. La nostra Area Tecnica offre inoltre supporto sia telefonicamente che tramite Network. Monitoriamo costantemente tramite feedback le performance degli associati.
Solo prodotti di prima scelta
Offriamo assistenza su ricambi selezionando solo prodotti di prima scelta.
Assistenza Cambio Automatico
TOTALMENTE GRATUITA!
Vuoi scoprire tutti i nostri prodotti? Visita il nostro Shop
Resta aggiornato con le nostre news clicca sul Blog
Hai ulteriori domande? Inviaci subito una mail
Buonasera sono Riccardo da Taranto , ho una mercedes Classe B 180d la 2000cc diesel del 2021, 8g DCT , che modello di cambio automatico c è sul mio veicolo ? Sono intorno ai 60mila km , che manutenzione deve affrontare e se mi consigliate una vostra filiale in puglia grazie
Salve, puo indicarmi un officina di vostra fiducia per un lavaggio al cambio 8G DCT (728.103 8/1) IN CAMPANIA PROV. CASERTA
Buongiorno,
prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
Purtroppo al momento in Campania non abbiamo una rete di officine affiliate dove abbiamo la certezza che eseguano le manutenzioni seguendo i nostri scrupolosi standard qualitativi.
Abbiamo diverse officine che collaborano ma non potendo garantire i nostri standard qualitativi non ci sentiamo di consigliare officine.Mi raccomando! Chieda per la sua Auto sempre e solo gli Additivi Blue ed i lubrificanti Fluip Motor oil, gli unici testati e certificati da Prime Technology.
Per maggiori info restiamo a sua più completa disposizione.
Ci segua anche alla pagina Facebook @AdditiviBlue oppure iscrivendosi alle nostre newsletter del sito http://www.additiviblue.it
Cordiali saluti
Salve ho un passat del 2015 1.6 Tdi che mo ta un dsg 7. In officina per fare una manutenzione considerando che ha 220000 km?
Grazie provincia di Pavia
Buongiorno, Passat 1.6 TDI è dotata di un cambio DQ200 DSG a 7 Rapporti con frizioni a secco e Senza Filtro.
prima di tutto vorrei ringraziarLa per la fiducia e l’interesse che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
La sua
Per eseguire una manutenzione al suo cambio (capacità 1,7lt) avrà bisogno di:
Kroon oil SP1081 ( https://www.additiviblue.it/shop/lubrificanti/olio-cambio-manuale/sp-gear-1081/ )
Pulitore per cambi Automatici ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/pulitore-cambio-automatico/ )
Silver Power Nanotech ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/silver-power-nanotech/ )
Oppure potrà optare per il Fluip Pro Robotized Nanotech ( https://www.additiviblue.it/shop/fluip-motor-oil/linea-atf-plus/fluip-pro-robotized/ ) ovvero l’olio specifico già additivato con Nanotecnologie
Per eseguire la manutenzione dovrà seguire passo-passo il video che le allego qui sotto:
CLICCA QUI per vedere la manutenzione del cambio DSG a 7 rapporti ( https://www.youtube.com/watch?v=O6ZOLUnBLso ).
Per manutenzionare la meccatronica invece avrà bisogno di:
Fluip ATF Multi Idroguida Plus ( https://www.additiviblue.it/shop/fluip-motor-oil/linea-atf-plus/fluip-multi-idroguida-per-servosterzi-e-idroguida-moderni/ )
Diamond Power Nanotech ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/cambio-automatico-e-manuale/diamond-power-nanotech/ )
Nel caso trovasse olio in terra o in diagnosi avesse il codice errore P17BF sarà il caso di revisionare la meccatronica con:
KIT Revisione DSG 7 Rapporti a secco ( https://www.additiviblue.it/shop/filtri-atf/audi/kit-di-revisione-e-rinforzo-cambi-dsg-a-7-rapporti-con-doppie-frizioni-a-secco-dq200/ )
Mi raccomando! Chieda per la sua Auto sempre e solo gli Additivi Blue ed i lubrificanti Kroon oil o Fluip Motor oil, gli unici testati e certificati da Prime Technology.
Sarebbe molto gradito ricevere un suo Feedback in merito al trattamento che le ha rivolto l’officina da noi consigliata al fine di migliorare sempre di più il nostro servizio gratuito.
Per maggiori info restiamo a sua più completa disposizione.
Ci segua anche alla pagina Facebook @AdditiviBlue oppure iscrivendosi alle nostre newsletter del sito http://www.additiviblue.it
Cordiali saluti
Salve, ho una Kia Ceed del 2022 con cambio DCT a 7 rapporti . Eseguite la manutenzione al suddetto cambio ?
In che zona siete su Trento ? grazie
Buongiorno,
prima di tutto vorrei ringraziarLa per la fiducia e l’interesse che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
La sua Kia CEE’D è dotata di un cambio semi-automatico denominato D7UF1 a 7 rapporti.
Le consiglio di eseguire una manutenzione alla scatola ingranaggi utilizzando:
Pulitore per cambi Automatici ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/pulitore-cambio-automatico/ )
Fluip Pro Robotized Nanotech ( https://www.additiviblue.it/shop/fluip-motor-oil/linea-atf-plus/fluip-pro-robotized/ ) ovvero l’olio specifico già additivato con Nanotecnologie.
Il suo cambio ha una capacità di 2lt di olio.
Purtroppo nella sua zona non abbiamo ancora officine a noi associate da poterle giro il loro contatto.
Comunque l’operazione è estremamente semplice che qualsiasi autoriparatori potrà eseguire incluso il suo meccanico di fiducia.
La manutenzione che dovrà seguire è molto simile a quella che vede nel video che le allego qui sotto:
CLICCA QUI per vedere la manutenzione del cambio DSG a 7 rapporti ( https://www.youtube.com/watch?v=O6ZOLUnBLso )
Mi raccomando! Chieda per la sua Auto sempre e solo gli Additivi Blue ed i lubrificanti Kroon oil o Fluip Motor oil, gli unici testati e certificati da Prime Technology.
Ci segua anche alla pagina Facebook @AdditiviBlue oppure iscrivendosi alle nostre newsletter del sito http://www.additiviblue.it
Cordiali saluti
Buongiorno ho un bmw serie 3 touring 2018 per la aggio e cambio olio cambio automatico su modena a chi posso contattare? Grazie
Buongiorno,
prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
Per eseguire la manutenzione + lavaggio del cambio automatico ZF8HP della sua BMW Sere 3 Touring avrà bisogno di:
Coppa con filtro e guarnizione integrata ZF8HP ( https://www.additiviblue.it/shop/filtri-atf/zf/coppa-con-filtro-incluso-8hp70/)
Olio Fluip ATF Evo ZF8hp ( https://www.additiviblue.it/shop/fluip-motor-oil/linea-atf-plus/fluip-zf-8-speed-plus-atf-trasmissioni-automatiche-8hp-zf/ )
Additivo pulitore per cambi automatici Blue ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/cambio-automatico-e-manuale/pulitore-cambio-automatico/ )
Gold Power Nanotech Blue ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/cambio-automatico-e-manuale/gold-power-nanotech/ )
Adattatore BM0111 ( https://www.additiviblue.it/shop/attrezzature/adattatore-bm0111/ )
Una corretta manutenzione del suo cambio prevede 8,5lt di olio ( riempimento del cambio a secco) più 2-3lt di olio per lavaggio in base a quanto sia sporco il cambio.
Dovrà eseguire una manutenzione come quella che che vedrà nel seguente video:
CLICCA QUI per vedere la manutenzione del cambioZF8HP montato su BMW 420D ( https://www.youtube.com/watch?v=xbKeV8Bfwmw&t=126s ) questa vettura ha il suo stesso cambio.
Per eseguire una corretta manutenzione al cambio automatico della sua Bmw posso tranquillamente consigliarLe la seguente officina:
Autofren
Via Benassi, 17
Modena Italia 41122
Telefono: 059.310055
Email: info@autofren.it
Mi raccomando! Chieda per la sua Auto sempre e solo gli Additivi Blue ed i lubrificanti Fluip Motor oil, gli unici testati e certificati da Prime Technology.
Sarebbe molto gradito ricevere un suo Feedback in merito al trattamento che le ha rivolto l’officina da noi consigliata al fine di migliorare sempre di più il nostro servizio gratuito.
Per maggiori info restiamo a sua più completa disposizione.
Ci segua anche alla pagina Facebook @AdditiviBlue oppure iscrivendosi alle nostre newsletter del sito www.additiviblue.it
Cordiali saluti
Buongiorno,
posseggo una Skoda Karoq 1.5 TSI DSG del 2019 con 56000 km, tra qualche giorno avrò il tagliando in officina casa madre.
Le domando gentilmente informazioni per eseguire altresì pulizia al motore benzina e la manutenzione al cambio automatico e quale officina consiglia in zona RE – MO – PR
Grazie.
Saluti
Alessandro
Buongiorno,
prima di tutto vorrei ringraziarLa per la fiducia e l’interesse che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
La sua SKODA KAROQ 1.5 TSI da 110KW è dotata di un cambio 0CW ( DQ200 ) DSG a 7 Rapporti con frizioni a secco e Senza Filtro.
Per eseguire una manutenzione al suo cambio (capacità 1,7lt) avrà bisogno di:
Kroon oil SP1081 ( https://www.additiviblue.it/shop/lubrificanti/olio-cambio-manuale/sp-gear-1081/ )
Pulitore per cambi Automatici ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/pulitore-cambio-automatico/ )
Silver Power Nanotech ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/silver-power-nanotech/ )
Oppure potrà optare per il Fluip Pro Robotized Nanotech ( https://www.additiviblue.it/shop/fluip-motor-oil/linea-atf-plus/fluip-pro-robotized/ ) ovvero l’olio specifico già additivato con Nanotecnologie
Per eseguire la manutenzione dovrà seguire passo-passo il video che le allego qui sotto:
CLICCA QUI per vedere la manutenzione del cambio DSG a 7 rapporti ( https://www.youtube.com/watch?v=O6ZOLUnBLso ).
Per manutenzionare la meccatronica invece avrà bisogno di:
Fluip ATF Multi Idroguida Plus ( https://www.additiviblue.it/shop/fluip-motor-oil/linea-atf-plus/fluip-multi-idroguida-per-servosterzi-e-idroguida-moderni/ )
Diamond Power Nanotech ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/cambio-automatico-e-manuale/diamond-power-nanotech/ )
Le consiglio anche ad ogni tagliando di utilizzare l’additivo per la Pulizia interna del motore ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/pulizia-interna-del-motore/ ) versandolo nell’olio vecchio e facendolo agire per 15 minuti a regime minimo nell’olio caldo per poi scaricare il tutto.
Questo additivo ha la funzione di :
eliminare lo sporco dell’olio vecchio all’interno del suo motore
pulire tutti i passaggi dell’olio
ri-allineare il rapporto di compressione che tende a sfaldarsi tra un tagliando e l’altro (creando cosi anche un consumo anomalo di olio)
donare l’elasticità ottimale delle fasce elastiche
Tra una manutenzione e l’altra si creano sempre degli scalini di compressione che nel tempo influiscono nelle performance e nella durata del motore.
Un tagliando con la pulizia interna del motore ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/pulizia-interna-del-motore/ ) la riteniamo quasi fondamentale e basilare in una manutenzione in quanto questo prodotto permette di allineare il rapporto di compressione dei cilindri della sua auto.
Tale passaggio le permetterà anche di eliminare tutte le impurità create dall’olio vecchio pulendo cosi’ tutti i passaggi della lubrificazione (turbina compresa) .
Nei 15 minuti consiglio di far girare il motore per un paio di minuti a 2000-2500 giri al fine di mandare l’additivo in pressione nella parte alta del motore al fine di pulire con efficacia punterie e quant’altro .
Come lubrificante motore le consiglio vivamente di utilizzare 4,8lt del Fluip Pro 5W30 Tuning Nanotech ( https://www.additiviblue.it/shop/fluip-motor-oil/linea-auto/pro/fluip-pro-5w30-tuning-nanotech-auto-centraline-mappate/ ) ovvero un olio prodotto con le migliori basi PAO al mondo e sapientemente additivato con nanotecnologie al fine di migliorare performance consumi e protezione.
Il Fluip Pro è talmente performante da proteggere addirittura il suo motore anche nel caso che avesse la centralina mappata.
Per eseguire una corretta manutenzione della sua SKODA KAROQ 1.5 TSI posso tranquillamente consigliarLe la seguente officina:
Autofren
Via Benassi, 17
Modena Italia 41122
Telefono: 059.310055
Email: info@autofren.it
Mi raccomando! Chieda per la sua Auto sempre e solo gli Additivi Blue ed i lubrificanti Kroon oil o Fluip Motor oil, gli unici testati e certificati da Prime Technology.
Per maggiori info restiamo a sua più completa disposizione.
Ci segua anche alla pagina Facebook @AdditiviBlue oppure iscrivendosi alle nostre newsletter del sito http://www.additiviblue.it
Cordiali saluti
Salve una buona officina in provincia di Venezia o Treviso per cambio automatico Mercedes?
Grazie
Buongiorno, Mercedes posso tranquillamente consigliarLe la seguente officina:
prima di tutto vorrei ringraziarLa per la fiducia e l’interesse che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
Per eseguire una corretta manutenzione al cambio automatico della sua
Auto31Service S.r.l
Via Lussemburgo, 31
Padova VENETO 35127
Telefono: 049761024
Email: michele.furlan@auto31service.it
Mi raccomando! Chieda per la sua Auto sempre e solo gli Additivi Blue ed i lubrificanti Kroon oil o Fluip Motor oil, gli unici testati e certificati da Prime Technology.
Per maggiori info restiamo a sua più completa disposizione.
Ci segua anche alla pagina Facebook @AdditiviBlue oppure iscrivendosi alle nostre newsletter del sito http://www.additiviblue.it
Cordiali saluti
Buonasera,
ho un Ford Galaxy del 2011 con cambio automatico e 170.000 chilometri. Avete un’officina da consigliarmi in zona Firenze?
Grazie
Salve
Possiedo una Audi A4 b8 del 2010 con cambio automatico a 8 rapporti multitronic
E vorrei sapere una officina convenzionata con prodotti Blue technology nella zona di
Bergamo
Grazie
Angelo
Buongiorno,
prima di tutto vorrei ringraziarLa per la fiducia e l’interesse che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
Per eseguire una corretta manutenzione al cambio automatico Multitronic a 8 Rapporti della sua Audi A4 posso tranquillamente consigliarLe la seguente officina:
Autofficina Lazzati
Via Antonio Lazzati 6
Milano 20154
Telefono: 02 3494433 – 328 8363566
Email: info@autofficinalazzati.it
Mi raccomando! Chieda per la sua Auto sempre e solo gli Additivi Blue ed i lubrificanti Kroon oil o Fluip Motor oil, gli unici testati e certificati da Prime Technology.
Sarebbe molto gradito ricevere un suo Feedback in merito al trattamento che le ha rivolto l’officina da noi consigliata al fine di migliorare sempre di più il nostro servizio gratuito.
Per maggiori info restiamo a sua più completa disposizione.
Ci segua anche alla pagina Facebook @AdditiviBlue oppure iscrivendosi alle nostre newsletter del sito http://www.additiviblue.it
Cordiali saluti
Buongiorno, ho una Polo tsi 1.2 90 cv con cambio dsg 7 marce , attualmente l’auto ha 135.000 km e alcune volte la sento molto dura negli innesti delle marce, per questo vorrei effettuare una pulizia del cambio. Sapreste consigliarmi una officina su Milano ? in zona nord sarebbe molto comodo, grazie
Buongiorno, https://www.additiviblue.it/shop/additivi/pulitore-cambio-automatico/ ) https://www.additiviblue.it/shop/additivi/silver-power-nanotech/ )
Oppure potrà optare per il Fluip Pro Robotized Nanotech ( https://www.additiviblue.it/shop/fluip-motor-oil/linea-atf-plus/fluip-pro-robotized/ ) ovvero l’olio specifico già additivato con Nanotecnologie https://www.youtube.com/watch?v=O6ZOLUnBLso ).
prima di tutto vorrei ringraziarLa per la fiducia e l’interesse che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
Di casi come il suo ne abbiamo visti parecchi e tutti sono dovuti alle mancate o errate manutenzioni.
Prima di dover revisionare il cambio si può eseguire un lavaggio con relativa manutenzione e spesso si riesce a risolvere il problema.
La sua Polo è dotata di un cambio DQ200 DSG a 7 Rapporti con frizioni a secco e Senza Filtro.
Per eseguire una manutenzione al suo cambio (capacità 1,7lt) avrà bisogno di:
Kroon oil SP1081 ( https://www.additiviblue.it/shop/lubrificanti/olio-cambio-manuale/sp-gear-1081/ )
Pulitore per cambi Automatici (
Silver Power Nanotech (
Per eseguire la manutenzione dovrà seguire passo-passo il video che le allego qui sotto:
CLICCA QUI per vedere la manutenzione del cambio DSG a 7 rapporti (
Per manutenzionare la meccatronica invece avrà bisogno di:
Fluip ATF Multi Idroguida Plus ( https://www.additiviblue.it/shop/fluip-motor-oil/linea-atf-plus/fluip-multi-idroguida-per-servosterzi-e-idroguida-moderni/ )
Diamond Power Nanotech ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/cambio-automatico-e-manuale/diamond-power-nanotech/ )
Nel caso trovasse olio in terra o in diagnosi avesse il codice errore P17BF sarà il caso di revisionare la meccatronica con:
KIT Revisione DSG 7 Rapporti a secco ( https://www.additiviblue.it/shop/filtri-atf/audi/kit-di-revisione-e-rinforzo-cambi-dsg-a-7-rapporti-con-doppie-frizioni-a-secco-dq200/ )
Mi raccomando! Chieda per la sua Auto sempre e solo gli Additivi Blue ed i lubrificanti Kroon oil o Fluip Motor oil, gli unici testati e certificati da Prime Technology.
Sarebbe molto gradito ricevere un suo Feedback in merito al trattamento che le ha rivolto l’officina da noi consigliata al fine di migliorare sempre di più il nostro servizio gratuito.
Per maggiori info restiamo a sua più completa disposizione.
Ci segua anche alla pagina Facebook @AdditiviBlue oppure iscrivendosi alle nostre newsletter del sito http://www.additiviblue.it
Cordiali saluti
Buongiorno, ho il codice errore P17BF (pompa in protezione) e P189C (Pressione insufficiente) su DSG7 0AM DQ200 su un Audi A1 8X. Il cambio ho notato che perde olio ma per il momento funziona ancora. Avete qualche meccanico nei dintorni di Legnano (MI) CAP 20025 capace di revisionarlo?
Grazie
Buongiorno, ed avendo in diagnosi il codice errore P17BF dovrà revisionare la meccatronica con:
prima di tutto vorrei ringraziarLa per la fiducia e l’interesse che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
Nel suo caso trovando olio in terra
KIT Revisione DSG 7 Rapporti a secco ( https://www.additiviblue.it/shop/filtri-atf/audi/kit-di-revisione-e-rinforzo-cambi-dsg-a-7-rapporti-con-doppie-frizioni-a-secco-dq200/ )
Oltre al kit revisione sarà necessario utilizzare:
Fluip ATF Multi Idroguida Plus capacità totale 950ml ( https://www.additiviblue.it/shop/fluip-motor-oil/linea-atf-plus/fluip-multi-idroguida-per-servosterzi-e-idroguida-moderni/ )
Diamond Power Nanotech ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/cambio-automatico-e-manuale/diamond-power-nanotech/ )
Con l’occasione consiglio di eseguire una manutenzione al suo cambio (capacità 1,7lt) ed avrà bisogno di:
Kroon oil SP1081 ( https://www.additiviblue.it/shop/lubrificanti/olio-cambio-manuale/sp-gear-1081/ )
Pulitore per cambi Automatici ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/pulitore-cambio-automatico/ )
Silver Power Nanotech ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/silver-power-nanotech/ )
Oppure potrà optare per il Fluip Pro Robotized Nanotech ( https://www.additiviblue.it/shop/fluip-motor-oil/linea-atf-plus/fluip-pro-robotized/ ) ovvero l’olio specifico già additivato con Nanotecnologie Per eseguire la manutenzione dovrà seguire passo-passo il video che le allego qui sotto:
CLICCA QUI per vedere la manutenzione del cambio DSG a 7 rapporti ( https://www.youtube.com/watch?v=O6ZOLUnBLso )
Per eseguire queste procedure posso consigliarle la seguente officina:
Autofficina Lazzati
Via Antonio Lazzati 6
Milano 20154
Telefono: 02 3494433 – 328 8363566
Email: info@autofficinalazzati.it
Mi raccomando! Chieda per la sua Auto sempre e solo gli Additivi Blue ed i lubrificanti Kroon oil o Fluip Motor oil, gli unici testati e certificati da Prime Technology.
Per maggiori info restiamo a sua più completa disposizione.
Ci segua anche alla pagina Facebook @AdditiviBlue oppure iscrivendosi alle nostre newsletter del sito http://www.additiviblue.it
Cordiali saluti
Buongiorno,
officine autorizzate per sostituzione olio e lavaggio cambio mini R60 automatica aisin?
In zona brianza,
grazie
Buongiorno,
prima di tutto vorrei ringraziarLa per la fiducia e l’interesse che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
Per eseguire una corretta manutenzione al cambio automatico GA6F21AW (Aisin) 6/1 della sua Mini Countryman R60 posso tranquillamente consigliarLe la seguente officina:
Autofficina Lazzati
Via Antonio Lazzati 6
Milano 20154
Telefono: 02 3494433 – 328 8363566
Mail: info@autofficinalazzati.it
Mi raccomando! Chieda per la sua Auto sempre e solo gli Additivi Blue ed i lubrificanti Kroon oil o Fluip Motor oil, gli unici testati e certificati da Prime Technology.
Sarebbe molto gradito ricevere un suo Feedback in merito al trattamento che le ha rivolto l’officina da noi consigliata al fine di migliorare sempre di più il nostro servizio gratuito.
Per maggiori info restiamo a sua più completa disposizione.
Ci segua anche alla pagina Facebook @AdditiviBlue oppure iscrivendosi alle nostre newsletter del sito http://www.additiviblue.it
Cordiali saluti
Buongiorno
La mia Countryman R60 SD ALL4 del 2012 ,monta un Aisin TF60SN 6 marce, lìaltro giorno all’improvviso mi ha lasciato a piedi. Il cambio s’è messo in folle (anche sè la leva del cambio segnava D) e non ne ha voluto sapere piu. Errori a bordo 0, strappi o slittamenti 0, rumori 0, insomma l’auto è sempre andata benissimo. Mi saprebbe dire quale potrebbe essere il problema? Ho già visto 2 vostre officine (Vigevano e Nizza Monferrato) quindi al limite sentirò loro.
P.S. L’auto ha 137.000 km senza manutenzione sul cambio, visto che la bmw dichiara che non ha bisogno di manutenzione.
Buongiorno,
prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
Premetto che la sua Mini Contryman SD ALL4 è dotata di un cambio automatico GA6F21AW (Aisin TF60sn)a 6 rapporti.
Di casi come il suo ne abbiamo visti parecchi e tutti sono dovuti alle mancate manutenzioni.
Non esiste olio ATF che sia eterno e di conseguenza non esiste cambio che non debba eseguire la manutenzione.
Proprio per questo motivo che i produttori dei cambi automatici immettono nella trasmissione 1-2 filtri, calamite che trattengono polveri delle frizioni etc.
Una trasmissione arriva a temperature superiori di un motore e l’olio ATF si usura come tutti i lubrificanti andando cosi’ a danneggiare i componenti qualora non fosse sostituito regolarmente.
In più bisogna dare anche un certo valore alla qualità di olio che si utilizza perché prorotti con PAO inferiori al gruppo 4 non sono in grado di proteggere la trasmissione per tutti i 60.000km avendo cosi’ di conseguenza un processo di acidificazione superiore che andrà a danneggiare o-ring, guarnizioni e quant’altro.
Tutti i cambi automatici necessitano obbligatoriamente di regolare manutenzione in quanto l’olio ATF dopo 3 anni o 60.000km tende ad acidificarsi riducendo le performance della sua Mini e rischiando di compromettere il cambio proprio come è successo a Lei.
In questo link spieghiamo con un breve video l’importanza di eseguire un lavaggio del cambio automatico ( https://www.youtube.com/watch?v=aGTyYAw_vjw&t=24s )
Il Mio consiglio perciò è quello di rivolgersi ad uno dei nostri professionisti per eseguire una regolare manutenzione comprensiva di Lavaggio del cambio al fine di eliminare lo sporco creatosi dalle polveri delle frizioni che si è sedimentato nel convertitore di coppia e nel gruppo Idraulico.
Prima di dover revisionare il cambio si può eseguire un lavaggio con relativa manutenzione e spesso si riesce a risolvere il problema.
Nella peggiore delle ipotesi, il lavaggio al cambio resta comunque l’unica diagnosi fattibile per poter comprendere al meglio quale e dove sia il guasto.
Anche nel caso che si debba sostituire un componente, il lavaggio preverrà la possibile rottura del nuovo componente montato, in quanto non entrerà a contatto con le impurità che hanno danneggiato precedentemente il pezzo.
Una corretta manutenzione del suo cambio Prevede:
Olio Fluip ATF Multispeed Plus ( https://www.additiviblue.it/shop/fluip-motor-oil/linea-atf-plus/fluip-atf-plus-multispeed/ )
Pulitore per cambi automatici Blue ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/cambio-automatico-e-manuale/pulitore-cambio-automatico/ )
Gold Power Nanotech Blue ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/cambio-automatico-e-manuale/gold-power-nanotech/ )
Filtro BFGTF60D ( https://www.additiviblue.it/shop/filtri-atf/aisin-warner/kit-filtro-guarnizione-tf60sn-09g/ )
Il suo cambio ha una capacità di 6lt di olio ma ne occorreranno almeno 3lt in più per eseguire il lavaggio.
Mi raccomando! Chieda per la sua Auto sempre e solo gli Additivi Blue ed i lubrificanti Kroon oil o Fluip Motor oil, gli unici testati e certificati da Prime Technology.
Per maggiori info restiamo a sua più completa disposizione.
Cordiali saluti
Vi ringrazio infinitamente per la gentilezza e la cortesia nel rispondermi.
Avendo già smontato la coppa, per controllo eventuali limature, devo ricaricare l’impianto per poter mettere a moto l’auto e verificare i componenti nel cambio, procedura che sarà eseguita con un olio ATF MULTIFUNZIONE “di prova” .
In seguito , sé L’auto dovesse ripartire, dovrò rifare tutto il procedimento da capo, altrimenti ci sarà da sostituire eventuali componenti…in ogni caso, il primo cambio d’olio e filtro andrà sprecato solo per poter mettere in moto l’auto…
Vi ringrazio nuovamente e sé ci saranno novità, vi aggiornerò.
P.S. i vostri prodotti mi piacciono molto, soprattutto l’additivo nanotecnologico per i cambi automatici.
Salve,avete officine in zona Milano? Grazie
Buongiorno,
prima di tutto vorrei ringraziarLa per la fiducia e l’interesse che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
Per eseguire una corretta manutenzione al cambio automatico della sua auto posso tranquillamente consigliarLe la seguente officina:
CARROZZERIA F.LLI ABBATISTA SNC
VIA NICOLA PALMIERI, 45
MILANO LOMBARDIA 20141
Telefono: 028436787
Fax: 028463762
Email: carr.flliabbattista@tiscali.it
oppure:
AUTORIPARAZIONI JOLLY CAR DI LO PRESTI VINCENZO
VIA SILVIO PELLICO 24
VIGEVANO LOMBARDIA 27029
Telefono: 0381347636
Fax: 0381347636
Email: jollycar.v@gmail.com
Mi raccomando! Chieda per la sua Auto sempre e solo gli Additivi Blue ed i lubrificanti Kroon oil o Fluip Motor oil, gli unici testati e certificati da Prime Technology.
Sarebbe molto gradito ricevere un suo Feedback in merito al trattamento che le ha rivolto l’officina da noi consigliata al fine di migliorare sempre di più il nostro servizio gratuito.
Per maggiori info restiamo a sua più completa disposizione.
Ci segua anche alla pagina Facebook @AdditiviBlue oppure iscrivendosi alle nostre newsletter del sito http://www.additiviblue.it
Cordiali saluti
Salve,
Ho acquistato una classe b 180d con cambio Cvt che dopo alcuni giorni di uso eccezionale ha mandato il cambio in recovery con dicitura : cambio. Recarsi in officina. Se spegni e riaccendi l’auto per un po’ va bene ma ogni volta che spegni, alla Ri accensione si presenta il problema, indi ti devi fermare, spegnere e riaccendere. Mi consigliate un’efficienza vostra affiliata vicino Cosenza? Grazie
Buongiorno,
prima di tutto vorrei ringraziarLa per la fiducia e l’interesse che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
Di casi come il suo, su cambi 722.8 CVT ne abbiamo visti parecchi e tutti sono dovuti alle mancate o errate manutenzioni.
Prima di dover revisionare il cambio si può eseguire un lavaggio con relativa manutenzione e spesso si riesce a risolvere il problema.
Per eseguire una corretta manutenzione al cambio automatico della sua Mercedes Classe B 180 cdi posso tranquillamente consigliarLe la seguente officina:
Point Service
C.da Linze S.N.C
Luzzi 87040
Telefono: 3387749688
Email: officinamontalto@virgilio.it
Per una corretta manutenzione consiglio di utilizzare:
Olio Fluip ATF CVT Plus ( https://www.additiviblue.it/shop/fluip-motor-oil/linea-atf-plus/fluip-cvt-plus/ )
Pulitore per cambi Automatici ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/cambio-automatico-e-manuale/pulitore-cambio-automatico/ )
Gold Power Nanotech ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/cambio-automatico-e-manuale/gold-power-nanotech/ )
Le ricordo che il cambio della sua Mercedes ha una capacità di 6,5 lt di olio ATF ma ne serviranno almeno altri 3lt per eseguire il lavaggio.
Mi raccomando! Chieda per la sua Auto sempre e solo gli Additivi Blue ed i lubrificanti Kroon oil o Fluip Motor oil, gli unici testati e certificati da Prime Technology.
Sarebbe molto gradito ricevere un suo Feedback in merito al trattamento che le ha rivolto l’officina da noi consigliata al fine di migliorare sempre di più il nostro servizio gratuito.
Per maggiori info restiamo a sua più completa disposizione.
Ci segua anche alla pagina Facebook @AdditiviBlue oppure iscrivendosi alle nostre newsletter del sito http://www.additiviblue.it
Cordiali saluti
Buongiorno e complimenti per la minuziosità nelle informazioni rese in risposta a tutti i lettori e che, al sottoscritto, hanno consentito di intercettare il vs forum con dovizia di dettagli.
Riscontro anch’io il medesimo problema indicato dal Signore al quale avete suggerito officina a Cosenza, sennonché il problema si è presentato a valle della sostituzione dell’olio della trasmissione, a titolo di manutenzione preventiva, con la seguente segnalazione di errori:
P0896 / P 0717 / P 0718.
Non vorrei esser incappato nel problema che l’olio nuovo (in coppa) mescolandosi all’olio sporco vecchio (presente nel convertitore) abbia portato in giro le sostanze dal convertitore alle altre parti del cambio. Questo ove non fosse stato effettuato il cambio totale olio (devo appurarlo).
Se poi riusciste anche a darmi anticipazioni sui codici di errore risultanti dalla diagnosi (per i quali il mio meccanico non ha saputo darmi maggiori dettagli, se non relativi a problematiche legate alla meccatronica e nello specifico – rimandandomi però a chi fa diagnosi dei cambi automatici – al rapporto giri cambio/motore, per il quale però non è stato in grado di diagnosticare se fosse un problema meccanico (ipotesi, pulegge) a generare un conseguente problema elettrico (sensore che non riceve bene il corretto nr. di giri da comunicare al motore).
Vi chiederei pertanto alcuni Service Point alternativi su Roma ai quali potermi rivolgere.
Vi chiedo conferma inoltre sulla validità del suggerimento legato ai prodotti da voi già indicati per la Mercedes W245.207 – Immatricolata 03/2011, che riporto virgolettato di seguito:
“Olio Fluip ATF CVT Plus ( https://www.additiviblue.it/shop/fluip-motor-oil/linea-atf-plus/fluip-cvt-plus/ )
Pulitore per cambi Automatici ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/cambio-automatico-e-manuale/pulitore-cambio-automatico/ )
Gold Power Nanotech ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/cambio-automatico-e-manuale/gold-power-nanotech/ )
Le ricordo che il cambio della sua Mercedes ha una capacità di 6,5 lt di olio ATF ma ne serviranno almeno altri 3lt per eseguire il lavaggio.
Mi raccomando! Chieda per la sua Auto sempre e solo gli Additivi Blue ed i lubrificanti Kroon oil o Fluip Motor oil, gli unici testati e certificati da Prime Technology.”
Cordialmente,
Simone Bedini
Buongiorno,
prima di tutto vorrei ringraziarLa per la fiducia e l’interesse che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
I codici errore che riscontra portano ad un guasto della piastra elettrica del suo cambio 722.8 che dovrà esser sostituita o riparata.
Confermo che per il cambio 722.8 i prodotti consigliati sono corretti.
Al fine di risolvere l’anomalia che riscontra alla sua Mercedes Classe B180 CDI le consiglio di rivolgersi direttamente l nostro distributore di Roma al fine di esser supportato:
Tiricambio Portuense
VIA GAETANO ASTOLFI N.57/59/61
ROMA LAZIO 00149
Telefono: 3939164427
Email: fabrizio.rosini@tiricambio.it
Affidandosi al Tiricambio Portuense avrà la certezza di poter far riparare la scheda elettrica del suo cambio secondo i nostri standard qualitativi al fine di avere un servizio impeccabile.
Cordiali saluti
buonasera, chiedo info su quale olio utilizzare per sostituirlo alla mia BMW 320i (e91) 2008. Km trascorsi circa 200000. Grazie
Buongiorno,
prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
La sua BMW è dotata di un cambio ZF6hp19.
Per eseguire la manutenzione + lavaggio del cambio automatico ZF6HP della sua BMW 320i avrà bisogno di:
Coppa con filtro e guarnizione integrata ZF6HP19 ( https://www.additiviblue.it/shop/filtri-atf/zf/coppa-zf-6hp19-21/ )
Olio Fluip ATF Evo Multispeed Plus ( https://www.additiviblue.it/shop/fluip-motor-oil/linea-atf-plus/fluip-atf-plus-multispeed/ ) oppure Kroon oil SP Matic 4026 ( https://www.additiviblue.it/shop/lubrificanti/olio-cambio-automatico/sp-matic-4026/ )
Additivo pulitore per cambi automatici Blue ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/
cambio-automatico-e-manuale/pulitore-cambio-automatico/ )
Gold Power Nanotech Blue ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/cambio-automatico-
e-manuale/gold-power-nanotech/ )
Una corretta manutenzione del suo cambio prevede 9,0 lt di olio ( riempimento del cambio a secco) più 2-3lt di olio per lavaggio in base a quanto sia sporco il cambio.
Dovrà eseguire una manutenzione come quella che che vedrà nel seguente video: CLICCA QUI per vedere la manutenzione del cambio ZF6HP montato su BMW 320i ( https:// http://www.youtube.com/watch?v=xbKeV8Bfwmw&t=126s ).
Le chiediamo cortesemente di sincerarsi che l’officina consigliata utilizzi espressamente i prodotti consigliati perché sono quelli che ci offriranno la certezza di eseguire una manutenzione di qualità con prodotti ai massimi livelli.
Mi raccomando! Chieda per la sua Auto sempre e solo gli Additivi Blue ed i lubrificanti Kroon oil o Fluip Motor oil, gli unici testati e certificati da Prime Technology.
Per maggiori info restiamo a sua più completa disposizione.
Ci segua anche alla pagina Facebook @AdditiviBlue oppure iscrivendosi alle nostre newsletter del sito http://www.additiviblue.it
Cordiali saluti
Salve…Ho acquistato una Ford C-Max 1.5 tdci 2018 88kw con cambio automatico.
Dato che ha 130.000 km e non ha nessun problema….vorrei cambiare olio del cambio per preservare tutto..
Grazie mille
Salve, possiedo una Fiat Croma versione Must 1.9 mjt da 150 cavalli con cambio automatico Aisin a 6 rapporti; vorrei sostituire l’olio del cambio… mi sapreste consigliare un’officina vicino Macerata nelle Marche? Grazie.
Buongiorno,
prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
Purtroppo nella sua zona non abbiamo al momento ancora officine valide e professionali da poterle consigliare ed esser certi che venga eseguita una manutenzione al suo cambio Aisin AF40 come dettato dai nostri schemi e visibile anche in questo VIDEO ( https://www.youtube.com/watch?v=rNvg-PkfQzs ).
Per eseguire una corretta manutenzione al cambio automatico della sua Fiat Croma posso tranquillamente consigliarLe la seguente officina:
CAR TECH AUTORIPARAZIONI DI MAURIZIO PACIOCCONI
Via dello Scalo 24
Montecastrilli (TR) Italia 05026
Telefono: 0744949066
Email: maurizio.cartech@gmail.com
oppure:
GM Elettrofrigo
Via mare Adriatico, 74
Case di Tillio PE 65010
Telefono: 085 497 2548
Mi raccomando! Chieda per la sua Auto sempre e solo gli Additivi Blue ed i lubrificanti Fluip Motor oil, gli unici testati e certificati da Prime Technology.
Sarebbe molto gradito ricevere un suo Feedback in merito al trattamento che le ha rivolto l’officina da noi consigliata al fine di migliorare sempre di più il nostro servizio gratuito.
Per maggiori info restiamo a sua più completa disposizione.
Ci segua anche alla pagina Facebook @AdditiviBlue oppure iscrivendosi alle nostre newsletter del sito http://www.additiviblue.it
Cordiali saluti
Salve , ho una classe A w176 ,7gtronic 150.000km( ultima pulizia cambio fatta dalla casa madre a 115.000km) . Occasionalmente cambia bruscamente marcia per poi tornare ad un cambio marcia fluido . Era gia successo che in sorpasso ,scalando le marce , il cambio slittava , cambiando marcia solo togliendo il piede dal acceleratore e premendolo di nuovo . Mi potreste consigliare un’officina nelle vicinanze di Modena. Grazie in anticipo
Buongiorno,
prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
Di casi come il suo, su cambi 724 ne abbiamo visti parecchi e tutti sono dovuti alle mancate o errate manutenzioni.
Prima di dover revisionare il cambio si può eseguire un lavaggio con relativa manutenzione e spesso si riesce a risolvere il problema.
Per eseguire una corretta manutenzione al cambio automatico della sua Mercedes Classe A, posso tranquillamente consigliarLe la seguente officina:
Autofren S.r.l. di Bertacchi G.Carlo & Marco
Via Benassi, 17
41122 Modena
Tel. 059.310055
Fax. 059.310055
P.IVA 02145490369
E-mail: info@autofren.it
Dovrà eseguire una manutenzione come quella che vedrà nel seguente video:
CLICCA QUI ( https://www.youtube.com/watch?v=Xz5mLoc3z1k )
Per una corretta manutenzione avrà bisogno di:
Pulitore per cambi Automatici ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/cambio-automatico-e-manuale/pulitore-cambio-automatico/ )
Gold power Nanotech ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/cambio-automatico-e-manuale/gold-power-nanotech/ )
Olio Kroon oil SP 2072 ( https://www.additiviblue.it/shop/lubrificanti/olio-cambio-automatico/atf-sp-matic-2072/ )
Doppio Filtro cod. BFG724
Ovviamente per confermare lubrificanti e filtri avremmo bisogno di tutti i dati della sua Mercedes.
Mi raccomando! Chieda per la sua Auto sempre e solo gli Additivi Blue ed i lubrificanti Kroon oil o Fluip Motor oil, gli unici testati e certificati da Prime Technology.
Sarebbe molto gradito ricevere un suo Feedback in merito al trattamento che le ha rivolto l’officina da noi consigliata al fine di migliorare sempre di più il nostro servizio gratuito.
Per maggiori info restiamo a sua più completa disposizione.
Ci segua anche alla pagina Facebook @AdditiviBlue oppure iscrivendosi alle nostre newsletter del sito http://www.additiviblue.it
Cordiali saluti
Buongiorno, ho appena acquistato un’Alfa Romeo Giulia Veloce Q4 2.2 diesel 210 CV con cambio automatico ZF con 80000 km, mi potete indicare un’officina dove eseguire la manutenzione in Friuli o Veneto? Grazie.
Buongiorno,
prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
Per eseguire una corretta manutenzione al cambio automatico ZF8HP della sua ALFA ROMEO GIULIA Q4 VELOCE, posso tranquillamente consigliarLe la seguente officina:
Auto31Service S.r.l
Via Lussemburgo, 31
Padova VENETO 35127
Telefono: 049761024
Email: michele.furlan@auto31service.it
OPPURE:
Elettro House Service
via a. meucci 19
Settimo di Pescantina (VR) Italy 37026
Telefono: 0456766621
Email: leardiniemanuel@hotmail.it
Mi raccomando! Chieda per la sua Auto sempre e solo gli Additivi Blue ed i lubrificanti Kroon oil o Fluip Motor oil, gli unici testati e certificati da Prime Technology.
Sarebbe molto gradito ricevere un suo Feedback in merito al trattamento che le ha rivolto l’officina da noi consigliata al fine di migliorare sempre di più il nostro servizio gratuito.
Per maggiori info restiamo a sua più completa disposizione.
Ci segua anche alla pagina Facebook @AdditiviBlue oppure iscrivendosi alle nostre newsletter del sito http://www.additiviblue.it
Cordiali saluti
in sardegna avete una officina ddi riferimento perr il cambio olio cambio at zf8 della mia giulia 2.2?
Buongiorno,
prima di tutto vorrei ringraziarLa per la fiducia e l’interesse che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
Per eseguire una corretta manutenzione al cambio automatico ZF8HP della sua Alfa Romeo Giulia 2.2 Jtd posso tranquillamente consigliarLe di rivolgersi direttamente al nostro distributore ufficiale di zona il quale la seguirà passo passo nel trovarLe una valida officina da noi specializzata vicino a Lei:
GICAB SNC DI CASULA GIUSEPPE & C.
VIA IGLESIAS 3/5 (ZONA INDUSTRIALE P.I.P.)
ABBASANTA (OR) SARDEGNA 09071
Telefono: 078552694 / 0785563167
Fax: 0785564597
Email: gicabsnc@yahoo.it
Mi raccomando! Chieda per la sua Auto sempre e solo gli Additivi Blue ed i lubrificanti Kroon oil o Fluip Motor oil, gli unici testati e certificati da Prime Technology.
Sarebbe molto gradito ricevere un suo Feedback in merito al trattamento che le ha rivolto l’officina da noi consigliata al fine di migliorare sempre di più il nostro servizio gratuito.
Per maggiori info restiamo a sua più completa disposizione.
Ci segua anche alla pagina Facebook @AdditiviBlue oppure iscrivendosi alle nostre newsletter del sito http://www.additiviblue.it
Cordiali saluti
Buongiorno mi sapreste dire un’officina per controllo cambio automatico? Io ho audi q5 2010
Buongiorno,
prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue. Le basterà comunicarmi la città in cui vive e le troverò una valida officina da noi specializzata il più vicino possibile a lei.
Scriva direttamente alla seguente mail: commerciale@primetechnology.it
Cordiali saluti
Ciao. Ho Range rover evoque dal 2014 con cambio automatico potete indicarmi una officina per cambio olio. Provincia di Brescia (Montichiari). Grazie
Buongiorno,
prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
Per eseguire una corretta manutenzione al cambio automatico della sua Range rover Evoque posso tranquillamente consigliarLe la seguente officina:
Autoriparazioni Zanagnolo Di Zanagnolo Alfio Angelo & C. S.N.C.
Via Madre Lucia Seneci, 31,
CAP: 25065 Lumezzane BS
Telefono: 030 892 1245
Mi raccomando! Chieda per la sua Auto sempre e solo gli Additivi Blue ed i lubrificanti Kroon oil o Fluip Motor oil, gli unici testati e certificati da Prime Technology.
Sarebbe molto gradito ricevere un suo Feedback in merito al trattamento che le ha rivolto l’officina da noi consigliata al fine di migliorare sempre di più il nostro servizio gratuito.
Per maggiori info restiamo a sua più completa disposizione.
Ci segua anche alla pagina Facebook @AdditiviBlue
Cordiali saluti
Buongiorno, vorrei sapere un officina zona tortona alessandria..perpulizia cambio automatico nissan quasqai..grazie..
Buongiorno,
prima di tutto vorrei ringraziarLa per la fiducia e l’interesse che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
Per eseguire una corretta manutenzione al cambio automatico della sua Nissan posso tranquillamente consigliarLe la seguente officina:
Autorodella srl
Corso Acqui n°159
Nizza Monferrato PIEMONTE 14049
Telefono: 0141726290 – 3992283441
Email: autorodella@inwind.it
Mi raccomando! Chieda per la sua Auto sempre e solo gli Additivi Blue ed i lubrificanti Kroon oil o Fluip Motor oil, gli unici testati e certificati da Prime Technology.
Sarebbe molto gradito ricevere un suo Feedback in merito al trattamento che le ha rivolto l’officina da noi consigliata al fine di migliorare sempre di più il nostro servizio gratuito.
Per maggiori info restiamo a sua più completa disposizione.
Ci segua anche alla pagina Facebook @AdditiviBlue oppure iscrivendosi alle nostre newsletter del sito http://www.additiviblue.it
Cordiali saluti
Buongiorno Ho una Lexus rx400h con 300.000 km all’attivo Vorrei un officina sulla zona di Olbia Sassari che effettui questi trattamenti sul cambio automatico.
Buongiorno, Lexus rx400H posso tranquillamente consigliarLe di rivolgersi direttamente al nostro distributore ufficiale di zona il quale la seguirà passo passo nel trovarLe una valida officina da noi specializzata vicino a Lei:
prima di tutto vorrei ringraziarLa per la fiducia e l’interesse che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
Per eseguire una corretta manutenzione al cambio automatico della sua
GICAB SNC
VIA IGLESIAS 3/5 (ZONA INDUSTRIALE P.I.P.)
ABBASANTA (OR) SARDEGNA 09071
Telefono: 078552694 / 0785563167
Fax: 0785564597
Email: gicabsnc@yahoo.it
Mi raccomando! Chieda per la sua Auto sempre e solo gli Additivi Blue ed i lubrificanti Kroon oil o Fluip Motor oil, gli unici testati e certificati da Prime Technology.
Sarebbe molto gradito ricevere un suo Feedback in merito al trattamento che le ha rivolto l’officina da noi consigliata al fine di migliorare sempre di più il nostro servizio gratuito.
Per maggiori info restiamo a sua più completa disposizione.
Ci segua anche alla pagina Facebook @AdditiviBlue oppure iscrivendosi alle nostre newsletter del sito http://www.additiviblue.it
Cordiali saluti
salve ho una glk 2.2 del 2013 con circa 106000 km. ho eseguito una manutenzione in mercedes senza lavaggio l’anno scorso e lauto funziona bene. consigliate comunque un lavaggio completo o posso aspettare il prossimo intervallo tranquillamente? avete un punto assistenza nella zona di massa carrara? grazie
Buongiorno,
prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
Tutti i cambi automatici necessitano obbligatoriamente di regolare manutenzione in quanto l’olio ATF dopo 3 anni o 60.000km tende ad acidificarsi riducendo le performance della sua Mercedes e rischiando di compromettere il cambio.
Che il suo cambio vada bene sicuramente è la conseguenza di una guida regolare ma sono certo che dopo la manutenzione non riconoscerà la sua vettura in quanto duranti il chilometraggio il suo piede si è adeguato all’andamento della trasmissione.
Dopo la manutenzione si renderà conto di quanto possa esser più performante il cambio ottenendo anche una riduzione dei consumi di carburante dovuti ai leggeri sfrizionamenti che si hanno tra una cambiata e l’altra.
Il Mio consiglio perciò è quello di rivolgersi ad uno dei nostri professionisti per eseguire una regolare manutenzione comprensiva di Lavaggio del cambio al fine di eliminare lo sporco creatosi dalle polveri delle frizioni che si è sedimentato nel convertitore di coppia e nel gruppo Idraulico.
Mi raccomando! Chieda per la sua Auto sempre e solo gli Additivi Blue ed i lubrificanti Kroon oil o Fluip Motor oil, gli unici testati e certificati da Prime Technology.
Per maggiori info restiamo a sua più completa disposizione.
Ci segua anche alla pagina Facebook @AdditiviBlue
Cordiali saluti
Salve, ho Range Rover Evoque del 2016 con cambio automatico 9 marce. Potete indicarmi una officina specializzata per lavaggio e cambio olio per il mio cambio automatico a Bologna o provincie. Saluto e ringrazio Aldo
Buongiorno,
prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
Per eseguire una corretta manutenzione al cambio automatico ZF9HP della sua Range Rover Evoque posso tranquillamente consigliarLe la seguente officina:
Officina e Elettrauto Marrani Loris
Via Andrea Costa 112/m
Cap: 40065
Rastignano Bologna
Tel. 051 6260374
Mail: loris.marrani@gmail.com
Oppure:
Carrozzeria Augusta
Via Maestri del Lavoro
CAP:40024
Cà Bianca Bologna
http://www.carrozzeriaugusta.it/index.php
Mail: info@augusta1966.it
Mi raccomando! Chieda per la sua Auto sempre e solo gli Additivi Blue ed i lubrificanti Kroon oil o Fluip Motor oil, gli unici testati e certificati da Prime Technology.
Sarebbe molto gradito ricevere un suo Feedback in merito al trattamento che le ha rivolto l’officina da noi consigliata al fine di migliorare sempre di più il nostro servizio gratuito.
Per maggiori info restiamo a sua più completa disposizione.
Ci segua anche alla pagina Facebook @AdditiviBlue oppure iscrivendosi alle nostre newsletter del sito http://www.additiviblue.it
Cordiali saluti
Buongiorno,
Vorrei eseguire tale procedura alla mia Golf VII 1.6 TDI con cambio automatico DSG 7 rapporti. Ci sono autofficine nella zona di Treviso/Venezia/Padova?
Grazie
Buongiorno,
prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
La sua Volkswagen è dotata di un cambio 0CW (DQ200) DSG a 7 Rapporti con frizioni a secco e Senza Filtro.Per eseguire una manutenzione al suo cambio (capacità 1,7lt) avrà bisogno di:
Kroon oil SP1081 ( https://www.additiviblue.it/shop/lubrificanti/olio-cambio-manuale/sp-gear-1081/ )Pulitore per cambi Automatici (https://www.additiviblue.it/shop/additivi/pulitore-cambio-automatico/)Silver Power Nanotech (https://www.additiviblue.it/shop/additivi/silver-power-nanotech/)
Per eseguire la manutenzione dovrà seguire passo-passo il video che le allego qui sotto:
CLICCA QUI per vedere la manutenzione del cambio DSG a 7 rapporti (https://www.youtube.com/watch?v=O6ZOLUnBLso).Per eseguire una corretta manutenzione al cambio DSG 7 rapporti DSG doppie frizioni a secco posso consigliarLe la seguente officina:
Auto31Service S.r.l
Via Lussemburgo, 31
Padova VENETO 35127
Telefono: 049761024
Email: michele.furlan@auto31service.it
Mi raccomando! Chieda per la sua Auto sempre e solo gli Additivi Blue ed i lubrificanti Kroon oil o Fluip Motor oil, gli unici testati e certificati da Prime Technology.Sarebbe molto gradito ricevere un suo Feedback in merito al trattamento che le ha rivolto l’officina da noi consigliata al fine di migliorare sempre di più il nostro servizio gratuito.Per maggiori info restiamo a sua più completa disposizione.Cordiali saluti
Salve,
Ho una seat leon 5f 1.6 tdi 105 cv del 2014 con cambio DSG 7 rapporti. Non ho mai avuto problemi al cambio e ho 120 mila km ma vorrei effettuare il vostro trattamento per prevenire futuri problemi. Potete indicarmi delle officine a Napoli e provincia? Grazie
Buongiorno,
prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue. Per eseguire una corretta manutenzione al cambio DSG della sua Seat Leon posso tranquillamente consigliarLe di rivolgersi direttamente al nostro distributore ufficiale di zona il quale la seguirà passo passo nel trovarLe una valida officina da noi specializzata vicino a Lei:
DI.PA PROJECT S.R.L
VIA CESAREA, 65 C/O CENTRO S. MAURO
CASALNUOVO DI NAPOLI CAMPANIA 063017
Telefono: 0815228190
Email: info@dipasrl.net
Mi raccomando! Chieda per la sua Auto sempre e solo gli Additivi Blue ed i lubrificanti Kroon oil o Fluip Motor oil, gli unici testati e certificati da Prime Technology.
Sarebbe molto gradito ricevere un suo Feedback in merito al trattamento che le ha rivolto l’officina da noi consigliata al fine di migliorare sempre di più il nostro servizio gratuito.
Per maggiori info restiamo a sua più completa disposizione.
Ci segua anche alla pagina Facebook @AdditiviBlue oppure iscrivendosi alle nostre newsletter del sito http://www.additiviblue.it
Cordiali saluti
Buonasera,
ho una bmw 530xd (f10) con cambio automatico ad 8 rapporti. la mia vettura ha quasi 290.000 mila km e non è mai stato sostituito l’olio cambio. Ho letto varie recensioni sui vs. prodotti e sarei interessato ad effettuare un cambio olio con relativo lavaggio. potreste indicami una officina da voi convenzionata in Basilicata o in Puglia?
salve volevo alcune delucidazioni per il mio cambio automatico steptronic 8 marce della bmw x1 20d xdrive f48 2016, la bmw mi dice che nn necessita di manutenzione qualche esperto mi puo dire se sia giusta questa cosa?
Salve, la sua Bmw X1 è dotata di un cambio Steptronic ad 8 rapporti prodotto dalla Aisin Warner denominato GA8F22AW.
Tutti i cambi automatici necessitano obbligatoriamente di regolare manutenzione in quanto l’olio ATF dopo 3 anni o 60.000km tende ad acidificarsi riducendo le performance della sua BMW e rischiando di compromettere il cambio.
Il Mio consiglio perciò è quello di rivolgersi ad uno dei nostri professionisti per eseguire una regolare manutenzione comprensiva di Lavaggio del cambio al fine di eliminare lo sporco creatosi dalle polveri delle frizioni che si è sedimentato nel convertitore di coppia e nel gruppo Idraulico.
La sua Bmw ha una capacità al cambio di 7lt del Fluip ATF Multispeed Plus
Buongiorno mi chiamo Giuseppe grazie per avermi accolto nel vostro blog…..ho acquistato un land Rover freelander2 del novembre 2007 cambio automatico 150 cv…ha 200.000 km e devo sostituire l’olio del cambio automatico….quale mi consigliate?non credo abbiano mai sostituito l’olio…si dice che è sconsigliato il lavaggio per evitare di rimuovere incrostazioni è vero?grazie
Salve
Ho una bmw 530d del 2006, con ben 327000km
Non sapevo che il cambio olio andava fatto anche al cambio automatico, perché ho chiesto in bmw mi hanno detto che non serve farlo.
Il mio problema è che la macchina cambia tutte le marcie bene, cambia a 2 mila giri o anche meno.
Il problema è che se tengo l’acceleratore fisso a 1500 giri vedo dal tachimetro che la lancetta va su e giu, non molto mezzo centimetro penso, poi accelero e cambia marcia.
Per il resto cambia bene, ho solo questo problema.
Non posso passare da voi perche al momento sono in germania, vorrei sapere se potevate dirmi qualcosa.
Grazie.
Buongiorno,
prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
Di casi come il suo, su cambi ZF6HP ne abbiamo visti parecchi e tutti sono dovuti alle errate manutenzioni.
Prima di dover revisionare il cambio si può eseguire un lavaggio con relativa manutenzione e spesso si riesce a risolvere il problema.
Tutti i cambi automatici necessitano obbligatoriamente di regolare manutenzione in quanto l’olio ATF dopo 3 anni o 60.000km tende ad acidificarsi riducendo le performance della sua BMW e rischiando di compromettere il cambio.
Dopo la manutenzione si renderà conto di quanto possa esser più performante il cambio ottenendo anche una riduzione dei consumi di carburante dovuti ai leggeri sfrizionamenti che si hanno tra una cambiata e l’altra.
Il Mio consiglio perciò è quello di rivolgersi ad uno dei nostri professionisti per eseguire una regolare manutenzione comprensiva di Lavaggio del cambio al fine di eliminare lo sporco creatosi dalle polveri delle frizioni che si è sedimentato nel convertitore di coppia e nel gruppo Idraulico.
Buonasera come mai non avete risposto alla mia domanda?gli altri prima e dopo di me si…c’è qualcosa che non va nella formulazione della domanda?non sarebbe un comportamento serio quanto meno dare un cenno di risposta?
Salve, possiedo Volvo V60 d3 automatico del 2012, con 175.000 km e mai cambio manutenzionato, vivo a Messina e vorrei trovare un professionista nella mia città che mi sappia dare dei consigli se fare o meno il lavoro di lavaggio e sostituzione olio cambio, ed eventualmente che sappia farlo a regola d’arte. Grazie
Buongiorno,
prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
Per eseguire una corretta manutenzione al cambio automatico TF80SC della sua Volvo V60 D3 posso tranquillamente consigliarLe di rivolgersi direttamente al nostro distributore ufficiale di zona al contatto che le ho inviato in privato
Ho una vw touran dsg 6 marce del 2004, tenendo presente il poco valore dell’auto che ha 220.000, vale la pena fare il lavoro di lavaggio e cambio olio?
Per adesso non mi ha dato mai problemi, e verso i 120.000 km avevi già fatto il cambio olio.
Buongiorno,prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.220.000km se manutenzionati a dovere sono ancora pochi per la suo Touran che è in grado di percorrerne ancora tanti altri grazia anche ad un cambio DSG a 6 rapporti con doppie frizioni a bagno d’olio molto performante e resistente purché anch’esso venga manutenzionato regolarmente.Il mio consiglio è quello di eseguire un lavaggio del cambio il prima possibile dato che ha sforato il chilometraggio per eseguire una regolare manutenzione.Richieda una valida officina da noi specializzata nel seguente link: https://www.additiviblue.it/assistenza-problemi-al-cambio-automatico/
Mi raccomando! Chieda per la sua Auto sempre e solo gli Additivi Blue ed i lubrificanti Kroon oil o Fluip Motor oil, gli unici testati e certificati da Prime Technology.S
Per maggiori info restiamo a sua più completa disposizione.Ci segua anche alla pagina Facebook @AdditiviBlue oppure iscrivendosi alle nostre newsletter del sito http://www.additiviblue.it
Cordiali saluti
buona sera in lombardia in provincia di como chi fa questo lavoro con i vostri prodotti
grazie
Buongiorno,
prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue. Ci comunichi la città in cui vive ed il modello della sua auto nel seguente link e saremo a sua più completa disposizione nel trovarle una valida officina da noi specializzata più vicino possibile a Lei: https://www.additiviblue.it/assistenza-problemi-al-cambio-automatico/
Salve, quanto costerebbe con i prodotti menzionati un cambio dell’olio con relativo filtro olio per un cambio di una RANGE ROVER SPORT 2.7 TDI – 6 MARCE?
Officina consigliata a Roma sud?
Buongiorno,
prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
Purtroppo non posso aiutarLa in quanto non facciamo preventivi.
La nostra azienda produce additivi, importa lubrificanti ed addestra gli autoriparatori; perciò non saprei aiutarLa con i prezzi in quanto vengono definiti dall’autoriparatore in base al costo della propria manodopera e a quanto materiale (Lubrificanti, additivi, Filtri, etc) deve utilizzare.
Potrà richiedere un preventivo alla seguente officina:
OFFICINA ARRIGUCCI ALESSANDRO
VIA DEL VIGNOLA 84/86
ROMA LAZIO 00196
Telefono: 063240351 / 063240351
Email: ALESSANDRO.ARRIGUCCI@ALICE.IT
Oppure potrà richiedere un’altra officina al nostri distributore ufficiale di zona:
Tiricambio Portuense
VIA GAETANO ASTOLFI N.57/59/61
ROMA LAZIO 00149
Telefono: 393 9164427
Email: commerciale@lubriroma.com
Salve
Ho una bmw 530d del 2006, con ben 327000km
Non sapevo che il cambio olio andava fatto anche al cambio automatico, perché ho chiesto in bmw mi hanno detto che non serve farlo.
Il mio problema è che la macchina cambia tutte le marcie bene, cambia a 2 mila giri o anche meno.
Il problema è che se tengo l’acceleratore fisso a 1500 giri vedo dal tachimetro che la lancetta va su e giu, non molto mezzo centimetro penso, poi accelero e cambia marcia.
Per il resto cambia bene, ho solo questo problema.
Non posso passare da voi perche al momento sono in germania, vorrei sapere se potevate dirmi qualcosa.
Grazie.
Salve quale olio devo usare per lancia delta 2009 cambio sequenziale cioè entrambi.
Buongiorno,
prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
La sua Delta è dotata di un cambio semi-automatico?
In tal caso ecco la scheda tecnica della sua Delta con i lubrificanti da utilizzare sia nella scatola ingranaggi che nell’attuatore idraulico
https://www.kroon-oil.com/it/consigli-sul-prodotto/autovetture/lancia/delta-844/delta-16-16v-mjet-88-kw/29417/328074/#!/component:328074/
Salve , sono interessato al lavaggio e cambio olio del cambio automatico per una BMW x1 2017 a otto rapporti . Può indicarmi centri in Abruzzo ?
Buongiorno,
prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
Per eseguire una corretta manutenzione al cambio automatico della sua BMW X1 posso tranquillamente consigliarLe la seguente officina:
GM Elettrofrigo
Via mare Adriatico, 74
Case di Tillio PE 65010
Mail: info@gmelettrofrigo.net
Telefono: 085 497 2548
Mi raccomando! Chieda per la sua Auto sempre e solo gli Additivi Blue ed i lubrificanti Kroon oil o Fluip Motor oil, gli unici testati e certificati da Prime Technology.
Sarebbe molto gradito ricevere un suo Feedback in merito al trattamento che le ha rivolto l’officina da noi consigliata al fine di migliorare sempre di più il nostro servizio gratuito.
Per maggiori info restiamo a sua più completa disposizione.
Ci segua anche alla pagina Facebook @AdditiviBlue oppure iscrivendosi alle nostre newsletter del sito http://www.additiviblue.it
Cordiali saluti
Salve, conoscete un’officina a Roma, magari in zona cinecittà (ma va bene anche altrove) per manutenzione del cambio automatico o lavaggio del cambio automatico?
Buongiorno,
prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
Per eseguire una corretta manutenzione al cambio automatico della sua auto posso tranquillamente consigliarLe la seguente officina:
AUTOTECNICA 2000
VIA A. GARBASSO, 21/23
ROMA (ZONA MARCONI) LAZIO 00146
Telefono: 065574040
Fax: 065574040
oppure posso tranquillamente consigliarLe di rivolgersi direttamente al nostro distributore ufficiale di zona il quale la seguirà passo passo nel trovarLe una valida officina da noi specializzata vicino a Lei:
Tiricambio Portuense
VIA GAETANO ASTOLFI N.57/59/61
ROMA LAZIO 00149
Telefono: 393 9164427
Fax: 065561623
Email: commerciale@lubriroma.com
Mi raccomando! Chieda per la sua Auto sempre e solo gli Additivi Blue ed i lubrificanti Kroon oil o Fluip Motor oil, gli unici testati e certificati da Prime Technology.
Sarebbe molto gradito ricevere un suo Feedback in merito al trattamento che le ha rivolto l’officina da noi consigliata al fine di migliorare sempre di più il nostro servizio gratuito.
Per maggiori info restiamo a sua più completa disposizione.
Ci segua anche alla pagina Facebook @AdditiviBlue oppure iscrivendosi alle nostre newsletter del sito http://www.additiviblue.it
Cordiali saluti
Buongiorno, ho una Golf VII con trasmissione DSG a 7 marce con 93000 Km alla quale vorrei effettuare la sostituzione dell’olio del cambio attraverso la procedura che avete mostrato sul vostro canale YouTube.
Mi potreste consigliare officine che conoscono bene il cambio VW in Romagna/San Marino e che effettuano questa procedura?
In attesa di un vostro rapido riscontro vi saluto cordialmente
Francesco
Buongiorno,
prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
La sua Volkswagen è dotata di un cambio 0CW (DQ200) DSG a 7 Rapporti con frizioni a secco e Senza Filtro.
Per eseguire una manutenzione al suo cambio (capacità 1,7lt) avrà bisogno di:
Kroon oil SP1081 ( https://www.additiviblue.it/shop/lubrificanti/olio-cambio-manuale/sp-gear-1081/ )
Pulitore per cambi Automatici (https://www.additiviblue.it/shop/additivi/pulitore-cambio-automatico/)
Silver Power Nanotech (https://www.additiviblue.it/shop/additivi/silver-power-nanotech/)
Per eseguire la manutenzione dovrà seguire passo-passo il video che le allego qui sotto:
CLICCA QUI per vedere la manutenzione del cambio DSG a 7 rapporti (https://www.youtube.com/watch?v=O6ZOLUnBLso).
Per eseguire una corretta manutenzione al cambio automatico della sua .. posso tranquillamente consigliarLe di rivolgersi direttamente al nostro distributore ufficiale di zona il quale la seguirà passo passo nel trovarLe una valida officina da noi specializzata vicino a Lei:
Adriatica Autoricambi s.r.l.
Via P. Tosi, 304
Santarcangelo di Romagna 47822
Telefono: 0541 179 4942
Mi raccomando! Chieda per la sua Auto sempre e solo gli Additivi Blue ed i lubrificanti Kroon oil o Fluip Motor oil, gli unici testati e certificati da Prime Technology.
Sarebbe molto gradito ricevere un suo Feedback in merito al trattamento che le ha rivolto l’officina da noi consigliata al fine di migliorare sempre di più il nostro servizio gratuito.
Per maggiori info restiamo a sua più completa disposizione.
Ci segua anche alla pagina Facebook @AdditiviBlue oppure iscrivendosi alle nostre newsletter del sito http://www.additiviblue.it
Cordiali saluti
Salve… Mi saprebbe indicare officine specializzate in cambi automatici zona Napoli?
La saluto cordialmente.
Buongiorno,
prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
Nel seguente link potrà visionare tutte le officine da noi specializzate
https://www.additiviblue.it/rivenditori/
oppure potrà rivolgersi direttamente l nostro distributore ufficiale di zona il quale la seguirà passo passo nel trovarLe una valida officina da noi specializzata vicino a Lei: DI.PA PROJECT S.R.L
VIA CESAREA, 65 C/O CENTRO S. MAURO
CASALNUOVO DI NAPOLI CAMPANIA 063017
Telefono: 0815228190
Email: info@dipasrl.net
Sarebbe molto gradito ricevere un suo Feedback in merito al trattamento che le ha rivolto l’officina da noi consigliata al fine di migliorare sempre di più il nostro servizio gratuito.
Per maggiori info restiamo a sua più completa disposizione.
Ci segua anche alla pagina Facebook @AdditiviBlue oppure iscrivendosi alle nostre newsletter del sito http://www.additiviblue.it
Cordiali saluti
Salve è possibile indicarmi quali sono i giusti additivi e filtro per cambio automatico PEUGEOT 508 GT 2.2 HDi 204 CV 2012, o indicarmi una officina
che esegue il lavaggio completo cambio. zona provincia Milano
Avendo percorso km 81000 circa vorrei far fare manutenzione al cambio, visto che Peugeot non prevede manutenzione.
Grazie
Buongiorno,prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.Per eseguire una corretta manutenzione al cambio automatico AM6 della sua PEUGEOT 508 GT 2.2 HDi posso tranquillamente consigliarLe i seguenti prodotti:7lt + 3 per lavaggio di Fluip ATF Multispeed Cod. 4026F1 ( https://www.additiviblue.it/shop/fluip-motor-oil/linea-atf-plus/fluip-atf-plus-multispeed/ )
Pulitore per cambio Automatico ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/cambio-automatico-e-manuale/pulitore-cambio-automatico/ )
Gold Power Nanotech ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/cambio-automatico-e-manuale/gold-power-nanotech/ )
Nel caso volesse comunicarmi la città in cui vive e le troverò una valida officina da noi specializzata il più vicino possibile a lei.Mi raccomando! Chieda per la sua Auto sempre e solo gli Additivi Blue ed i lubrificanti Kroon oil o Fluip Motor oil, gli unici testati e certificati da Prime Technology.Per maggiori info restiamo a sua più completa disposizione.Ci segua anche alla pagina Facebook @AdditiviBlue oppure iscrivendosi alle nostre newsletter del sito http://www.additiviblue.it
Cordiali saluti
Buongiorno,
la ringrazio per la cortesia, le sarei grado sé mi indicasse una valida officina specializzata per eseguire la manutenzione.
Io abito in provincia di Milano, esattamente a Cinisello Balsamo.
Salve è possibile indicare quali sono i giusti additivi per cambio automatico PEUGEOT 508 GT 2.2 HDi 204 CV 2012, o indicarmi una officina che esegue il lavaggio completo cambio.
Avendo percorso km 81000 circa vorrei far fare manutenzione al cambio, visto che Peugeot non prevede manutenzione.
Grazie
riferendomi a quanto scritto sopra ho dimenticato di scrivere la zona: provincia di Milano
grazie
Per eseguire una corretta manutenzione al cambio automatico della sua Peugeot posso tranquillamente consigliarLe la seguente officina:
AUTORIPARAZIONI JOLLY CAR DI LO PRESTI VINCENZO
VIA SILVIO PELLICO 24
VIGEVANO LOMBARDIA 27029
Telefono: 0381347636
Fax: 0381347636
Email: jollycar.v@gmail.com
Sarebbe molto gradito ricevere un suo Feedback in merito al trattamento che le ha rivolto l’officina da noi consigliata al fine di migliorare sempre di più il nostro servizio gratuito.
Per maggiori info restiamo a sua più completa disposizione.
salve grazie per la cortesia, preso appuntamento per il 16/01/2020
AUTORIPARAZIONI JOLLY CAR DI LO PRESTI VINCENZO per manutenzione lavaggio cambio.
Poi posterò sé risolvo problema cambio, per ora grazie.
Buonasera, vorrei sapere che pulitore usare come aditivo per la mia Mercedes Classe A 180 CDI premium anno 2015 66000 km credo mai sostituito olio cambio in base ai tagliandi eseguti. Dovrei eseguire il 3 tagliando e vorrei fargli una buona pulizia e la sostituzione del olio del cambio Il cambio è un 7 marce .
Attendo una Vs risposta con il link in merito del prodotto da utilizzare e anche di un buon aditivo per la pulizia degli inniettori carburante.
Il motore è il 1600 110 Cv .
Cordiali saluti
Bova Alessandro
Buongiorno, prima di tutto vorrei ringraziarla per la fiducia e l’interesse che ha rivolto nella nostra azienda e negli additivi Blue. Per eseguire una manutenzione al cambio 7DCT le consiglio il seguente additivo:
https://www.additiviblue.it/shop/additivi/cambio-automatico-e-manuale/pulitore-cambio-automatico/
Consigliamo di eseguire una pulizia del cambio come nel seguente video: https://youtu.be/Xz5mLoc3z1k
Effettuato lavaggio cambio automatico Ford Powershift MPS6.
Prima dell’intervento l’auto in salita cambiava sempre marcia anche a velocità costante.
Adesso dopo 3.000 Km posso dire che l’auto è rinata e la guida è anche molto più confortevole.
Salve, grazie infinite per averci comunicato il suo Feedback positivo in merito alla manutenzione del suo cambio Powershift. Siamo veramente contenti ed orgogliosi di aver salvato un’altro cambio MPS6! Ora non le resta che provare le nostre additivazioni e lubrificanti per il suo motore e siamo certi che ne rimarrà piacevolmente sorpreso!.
Grazie ancora
Salve quanto potrebbe costare la manutenzione ( sostituzione olio) del cambio automatico della opel mokka 1,7 CDTI?
Quale è la vostra officina più vicina a Roma Sud?
Grazie Grazie in anticipo.
Buongiorno,
prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
Purtroppo non posso aiutarLa in quanto non facciamo preventivi.
La nostra azienda produce additivi, importa lubrificanti ed addestra gli autoriparatori; perciò non saprei aiutarLa con i prezzi in quanto vengono definiti dall’autoriparatore in base al costo della propria manodopera e a quanto materiale (Lubrificanti, additivi, Filtri, etc) deve utilizzare.
Nel seguente link, cliccando la città e la Via in cui vive, potrà visionare tutte le officine da noi specializzate al quale potrà richiedere un preventivo: https://www.additiviblue.it/rivenditori/
Buongiorno potrei avere i recapiti di un’officina da voi selezionata che effettua la manutenzione del cambio Powershift Ford Mondeo 2015 2.0 tdci in zona Fiumicino?
Grazie.
Buongiorno,
prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
Per eseguire una corretta manutenzione al cambio automatico della sua Ford Mondeo 2015 posso tranquillamente consigliarLe la seguente officina:
OFFICINA G.T.R.
VIA VALDEROA, 194
FIUMICINO LAZIO 00054
Mail: officina.gtr@tiscali.it
Telefono: 0683504022
Mi raccomando! Chieda per la sua Auto sempre e solo gli Additivi Blue ed i lubrificanti Kroon oil o Fluip Motor oil, gli unici testati e certificati da Prime Technology.
Sarebbe molto gradito ricevere un suo Feedback in merito al trattamento che le ha rivolto l’officina da noi consigliata al fine di migliorare sempre di più il nostro servizio gratuito.
Per maggiori info restiamo a sua più completa disposizione.
Ci segua anche alla pagina Facebook @AdditiviBlue oppure iscrivendosi alle nostre newsletter del sito http://www.additiviblue.it
Cordiali saluti
Salve è possibile indicare quali sono giusti gli additivi per cambio DSG 7 marce golf 6?
Salve,
per il DSG a 7 Rapporti con doppie frizioni a secco d’olio dovrà utilizzare :
Pulitore per cambio Automatico ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/cambio-automatico-e-manuale/pulitore-cambio-automatico/ )
Silver Power Nanotech ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/cambio-automatico-e-manuale/silver-power-nanotech/
Kroon oil SP1081 (capacità 1,7-1,9lt)
Per maggiori info potrà leggere anche l’articolo che troverà allegato qui sotto:
https://www.additiviblue.it/cambio-sette-marce/
Inoltre potrà vedere il nostro video riguardante la manutenzione nel seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=O6ZOLUnBLso
Salve, anch’io ho audi a1, 1.6 idi S-tronic 7 marce, e vorrei procedere a questa pulizia con additivi consigliati, come mai consigliate Oil SP1081 che sembra essere indicato per cambio manuale?
Buongiorno,
prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
La scatola Ingranaggi del cambio DSG a 7 Rapporti con doppie frizioni a secco in realtà è identica ad un cambio manuale solo che è gestita da un attuatore idraulico anziché manualmente.
In più la base del Kroon oil è supportata da un pacchetto additivi idonea ed ideale per il suo cambio.
Le ricordo che dovrà in base all’anno di produzione della sua vettura, verificare in Kroon oil l’esatto olio da utilizzare in quanto le prime versioni necessitano dell’SP1051 anziché SP1081.
Cordiali saluti