Ecco perché la moto Honda Africa Twin con cambio automatico è una vera sorpresa! Sapevi che con questo modello, infatti, puoi impostare la guida per esperienze incredibili su strada? Senza la leva del cambio.
Honda Africa Twin con cambio automatico modalità Drive o Sport
Abituarsi al cambio automatico con il modello Honda Africa Twin è davvero semplice e piacevole. Il veicolo, infatti, è progettato per facilitare il viaggio su ogni tipo di strada.
Nello specifico, una volta impostata la modalità automatica, il conducente può optare per due diverse impostazioni di guida: Drive o Sport.
Divertiti seguendo l’avventura interattiva con Africa Twin!
Guarda il video ufficiale honda e scegli tu la strada:
Modalità automatica Twin: Drive e Sport
Quale la differenza? Semplice:
- Nella versione Drive: Honda Africa Twin diventa come un grande scooter da guidare comodamente.
Il motore gira prima al minimo e poi sale al livello della velocità, con cambio di marcia fulmineo.
- Con la modalità Sport la moto è divertimento puro.
Il motociclista può scegliere tre diversi livelli di potenza: S1. S2, S3. Man mano che si passa allo stadio 3, il veicolo a due ruote aumenta i giri del motore.
Per vivere esperienze forti su strada, la modalità S3 è fantastica!
La motocicletta, infatti, diventa aggressiva, richiedendo sempre più gas. Le marce le sceglie il veicolo, anche in base all’inclinazione.
Cambiate Automatiche Veloci e Facili da eseguire
Africa Twin risulta molto pratica nelle cambiate! Anche chi è abituato con la modalità tradizionale, infatti, riesce a utilizzare al meglio i nuovi pulsanti.
Nello specifico, basta agire sui pulsanti “+” e “-“, facilmente maneggiati con le dita indice e pollice della mano sinistra.
La moto, quindi, è molto apprezzata dagli amanti delle due ruote, anche dai più esigenti.
Approfondisci su: